X


Gennaro Lillio, Francesca De Andrè a Non è la D’Urso: “Lo facevo più uomo”

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Gennaro Lillio Francesca De Andrè live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Francesca De Andrè contro Gennaro Lillio: “Lo facevo più uomo”

Cristiano De Andrè ha pubblicato un video a Pasqua nel quale lo si vede in compagnia di tutti i suoi figli, unica assente Francesca De Andrè. L’ex concorrente del Grande Fratello è stata ospite a Live Non è la D’Urso dicendo di essere contenta e di non augurare il male a nessuno. Il discorso è poi cambiato e si è parlato di Gennaro Lillio e della loro storia d’amore, ormai terminata da tempo. Dopo aver visto un filmato, Francesca De Andrè a Barbara D’Urso ha affermato che le dichiarazioni rilasciate da Gennaro Lillio sul suo conto sono blande perchè non c’è motivo di parlare della possibilità di vederlo tornare con lei. I due non hanno più contatti, ma Francesca De Andrè ha specificato:

“Mi dispiace che scenda a questi atteggiamenti poco dignitosi, lo facevo più uomo. Non rinnego nulla”.

Gennaro Lillio a Live Non è la D’Urso dice la sua su Francesca De Andrè: “Ringrazio Dio perchè sto bene”

Dopo aver avuto ospite in studio Francesca De Andrè, Barbara D’Urso (che ha annunciato l’assenza di Marco Carta per un problema) ha fatto accomodare Gennaro Lillio. A Live Non è la D’Urso il bel modello ed ex concorrente di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 condotto da Costantino Della Gherardesca, ha risposto a quanto dichiarato poco prima della sua ex compagna e precisando che in una intervista gli è stato chiesto se sarebbe tornato con una sua ex:

“Io ho detto che non sono una persona che guarda indietro. Era una domanda generica”.

Gennaro Lillio è stato punzecchiato dagli opinionisti presenti in studio e se n’è uscito con un ringraziamento rivolto a Dio:

“Lo ringrazio perchè sto bene e perché la mia famiglia sta bene non per le relazioni che ho avuto”.

Live Non è la D’Urso, Gennaro Lillio contro Vladimir Luxuria: “Vuole uscire con me a cena?”

Tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso che hanno avuto da ridire su Gennaro Lillio c’è stata anche Vladimir Luxuria. Le critiche mosse non hanno fatto piacere all’ex fidanzato di Francesca De Andrè:

“Mi criticavi quando ero in casa, mi criticavi quando stavo con Francesca e mi critichi ora. Non è che vuole uscire con me a cena?”

Vladimir Luxuria ha replicato: “Non ho bisogno di venire a cena con te mio caro”.