X


Giorgia Palmas è incinta. Filippo Magnini fa un annuncio importante

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Filippo Magnini e Giorgia Palmas presto genitori, l’annuncio sui social del nuotatore: “Divento padre”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini diventeranno presto genitori. Ad annunciare che l’ex velina è incinta sono stati i diretti interessati con un post nei rispettivi profili su instagram. I due non hanno mai fatto mistero di voler allargare la famiglia dopo il matrimonio, si sarebbero infatti dovuti sposare quest’anno ma poi a causa dell’emergenza del Covi-19 hanno rinviato tutto. Adesso invece è arrivato il bellissimo annuncio, Giorgia Palmas è incinta del suo secondo figlio, è già madre infatti della piccola Sofia avuta da Davide Bombardini, e Filippo Magnini sui social ha annunciato “Divento padre”

Giorgia Palmas è incinta, l’annuncio di Filippo Magnini: “Ti scorre tutto davanti agli occhi”

Filippo Magnini e Giorgia Palmas diventano genitori. Il nuotatore e la showgirl hanno postato la stessa foto molto tenera che ritrae loro due più la piccola Sofia ed il pancione ben in vista di Giorgia. Filippo Magnini ha così annunciato che diventerà padre: “Ti scorre tutto davanti agli occhi in maniera confusionaria, un mix di sensazioni uniche che si accavallano tra loro, felicità, gioia, amore, adrenalina.” Inoltre ha anche rivolto un pensiero alla figlia di Giorgia Palmas Sofia: “Mia piccola grande Sofi so che sarai una sorella speciale e sarà stupendo vedervi crescere insieme” ed infine ha concluso: “Non vedo l’ora di stringerti tra le braccia e guardarti negli occhi, sono già innamorato pazzo di te!”. In una recente intervista il nuotatore non aveva fatto mistero del suo desiderio di diventare padre.

Filippo Magnini diventa padre, Giorgia Palmas annuncia la gravidanza: “È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore”

Giorgia Palmas, invece, per annunciare la lieta notizia della sua gravidanza ha usato queste parole:

“Arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore”

Insomma per Giorgia Palmas e Filippo Magnini se da un lato il loro matrimonio è saltato il loro sogno di allargare la famiglia si sta realizzando.

View this post on Instagram

E poi arriva un giorno che ti svegli, guardi il tuo compagno accanto e hai la sensazione che siete da sempre predestinati a stare insieme. Da quando è nata guardi tutti i giorni tua figlia e la vedi crescere meravigliosamente e ti emozioni nel riconoscere te in ogni sua sfumatura. È tutto così bello, e sei davvero felice. Poi arriva un giorno in cui scopri che una nuova piccola, meravigliosa, potente Vita sta crescendo in te, scendono le lacrime dall’emozione, il cuore batte forte e tutto è come illuminato da una luce nuova. Ora è tutto bellissimo. È il miracolo della Vita, la Potenza dell’Amore❤️ Abbiamo iniziato ad aspettarti con il cuore colmo di gioia, la testa piena di sogni e ogni giorno che passa cresce l’emozione e la voglia di conoscerti ❤️ Siamo al settimo cielo 💫 Io vi amo da morire, tanto tanto, non esiste al mondo felicità più grande #lanostraFamiglia ❤️❤️❤️❤️

A post shared by Giorgia Palmas (@giopalmas82) on