X


Giovanni Ciacci, retroscena sulla Casalegno: “Abbiamo il volto coperto”

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Ciacci eleonoire Casalegno vite da copertina

Giovanni Ciacci svela un retroscena su Elenoire Casalegno: “Abbiamo il volto coperto”

Da più di due settimane sono tornate in onda su Tv8 le nuove puntate di Vite da Copertina, il programma condotto da Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno. L’eccentrico conduttore con il pizzetto blu, ospite fisso nei programmi di Barbara D’Urso (attualmente solo in prima serata a Live Non è la D’Urso) ha anche smentito di recente le voci su una chiusura della sua trasmissione che conduce insieme ad Elenoire Casalegno. A TelePiù, Giovanni Ciacci ha sostenuto che il pubblico con il suo programma si dimentica per qualche istante del coronavirus e ha svelato un retroscena sulla collega Casalegno, sostenendo che in studio hanno adottato le dovute misure e distanze:

“Per l’esattezza siamo a un metro e ottantatrè centimetri ed è un continuo rituale tra gel e mascherine. Abbiamo il volto coperto e togliamo la mascherina solo quando veniamo inquadrati”.

Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno, lui svela: Paola Barale a Vite da Copertina

Le nuove puntate di Vite da Copertina su Tv8 sembrano promettere bene, stando a quanto svelato da Giovanni Ciacci a TelePiù. Gli appassionati del gossip nelle prossime settimane potranno assistere alla vita raccontata di Paola Barale. Qualche giorno fa l’ex volto della domenica di Canale 5 ha festeggiato 53 anni e viste le norme di distanziamento previste contro il coronavrus ha deciso di regalarsi una torta fatta in casa per poi spegnere le candeline in diretta su Instagram. In una recente intervista, invece, Paola Barale, prossimamente su Vite da Copertina di Giovanni Ciacci ed Elenoire Casalegno, ha confessato di non essersi mai pentita di non avere avuto figli e ha svelato di non aver mai chiuso le porte al vero amore, dopo un periodo di lunghe storie d’amore con Gianni Sperti e Raz Degan, ai quali ha mandato una frecciata.

Vite da Copertina, Giovanni Ciacci fa un’ammissione: “Non me lo aspettavo”

Una curiosità dei personaggi che ha scoperto e che non si aspettava il conduttore di Vite da Copertina Giovanni Ciacci, che ha detto la sua sulla D’Urso, è stata quella che Madonna ha una relazione con un ragazzo di 25 anni più giovane di lei. Ahlamalik Williams fa il ballerino e con Madonna si conoscono da tempo, più di cinque anni. Il 25enne è uno dei ballerini professionisti che segue la cantante e ha preso parte al Madame X Tour.