X


Gossip Enzo Capo e Pamela Barretta, lui conferma: “Mi ritengo single”

Scritto da , il 24 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo pamela barretta rottura

Enzo Capo, addio a Pamela Barretta. La conferma: “Mi ritengo single”

La storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta è arrivata al capolinea. A nulla sono valsi i loro ripetuti incontri al centro dello studio di Uomini e Donne visto che il sentimento sembra essere stato soffocato sotto centinaia di messaggi, foto, video rigorosamente social. Sembra che per le coppie uscite da Uomini e Donne i social siano più importanti della vita reale ed è appunto sul suo profilo social che Enzo Capo ha confermato:

“Non ho nulla da nascondere, io mi ritengo single. Non voglio stare qui a spiegare. Non devo dare spiegazioni a nessuno”.

Uomini e Donne, Enzo Capo beccato con un’altra donna: “Non posso più uscire con nessuno?”

Bufera in atto attorno al capo di Enzo di Uomini e Donne che è stato fotografato in compagnia di una ragazza: “Sono liberissimo di fare quello che voglio o pretendete che mi chiuda a casa a piangere tutta l’estate? Anche oggi ero al bar con una persona. Mi avete fotografato, mi avete taggato. E quindi? Non posso più uscire con nessuno?”. Dopo che Pamela Barretta gli ha dato del pezzente in trasmissione lui si sente single e libero di frequentare qualsiasi persona e quest’estate di certo non la trascorrerà a piangere nel letto.

Pamela Barretta, Enzo Capo si sfoga: “Sono stato pesantemente infangato”

“Sono stato pesantemente infangato e insultato solo ed esclusivamente per il fatto che fossi stato adescato da una ragazza che due giorni prima della trasmissione mi chiedeva di prendere un bicchiere di vino con lei. Io non mi sento con Pamela dalla metà di aprile, per me il rapporto era chiuso quando fuori dagli studi mi ha mandato a quel paese”: questo lo sfogo di Enzo Capo su Pamela Barretta, coppia nata a Uomini e Donne Over e finita per circostanze che hanno molto intristito i fan.