X


Gossip Uomini e Donne: Alessandro Graziani non è L’Alchimista. Parla lui

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto alessandro graziani alchimista

Alessandro Graziani di Uomini e Donne smentisce di essere L’Alchimista: “Non uso certi mezzucci”

Dal momento in cui L’Alchimista ha messo piede nello studio di Uomini e Donne per cercare di far breccia nel cuore della tronista Giovanna Abate è scoppiato un vero e proprio caos tra i telespettatori. Difatti il corteggiatore si è presentato in studio con una maschera. Una maschera che non ha mai tolto per l’intera durata del confronto con la tronista di Maria De Filippi. Per tale ragione sono stati tanti i telespettatori sui social a fare le più disparate ipotesi su chi potrebbe celarsi dietro quella maschera. E molti di loro hanno insinuato che il corteggiatore misterioso potrebbe essere nientepopodimeno che Alessandro Graziani, il quale avrebbe voluto provocare in questo modo la tronista di Maria De Filippi. Sarà così? Assolutamente no. A smentire tutte queste illazioni è stato proprio poco fa lo stesso corteggiatore di Giovanna Abate direttamente sul suo profilo instagram, asserendo senza tanti giri di parole quanto segue: “Non uso certi mezzucci”. Quindi chi sarà L’Alchimista? Sarà un volto noto oppure no?

Uomini e Donne: Alessandro Graziani sferra una frecciatina velenosa all’Alchimista

Alessandro Graziani, dopo aver smentito seccamente di essere L’Alchimista del Trono Classico di Uomini e Donne, ha poi fatto una battuta velenosa che ha creato immediatamente un bello scompiglio sui social. Cosa ha detto? Il corteggiatore di Giovanna Abate di Uomini e Donne ha lanciato una frecciata velenosa all‘Alchimista, asserendo sempre direttamente su instagram quanto segue: “A me piace guardare in faccia, non nascondermi…” Insomma la rivalità tra i due pare già essere accesissima. Alessandro Graziani potrebbe seriamente perdere la tronista?

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Graziani presente alla prossima registrazione?

Il blog IlVicolodelleNews.it ha riportato una news che ha già infiammato gli animi dei tanti telespettatori di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di cosa si tratta? Il portale di gossip ha notato che Alessandro Graziani, il quale ha avuto un acceso scontro con Giovanna alcuni giorni fa, ha pubblicato nelle sue storie su instagram dei selfie in cui si è mostrato in un treno diretto chissà dove. Per tale ragione il sito web ha ipotizzato che magari Alessandro Graziani possa essere diretto a Roma per la prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne per confrontarsi faccia a faccia con Giovanna. Ci sarà davvero questo tanto atteso confronto?