X


Ingrid Muccitelli, rapporto con Beppe Convertini: “Tra noi c’è…”

Scritto da , il Maggio 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Ingrid Muccitelli confessione convertini linea verde

Linea Verde, Ingrid Muccitelli sul suo rapporto con Beppe Convertini: “Grande affiatamento tra noi”

Ogni domenica sul primo canale della Tv di Stato Ingrid Muccitelli accompagna i telespettatori di Linea Verde in un viaggio alla scoperta di realtà da prendere a esempio. Mentre tanti programmi sono stati sospesi e altri rinviati alla prossima stagione televisiva, Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini raccontano l’Italia che resiste e che reagisce al coronavirus. Condurre in questi mesi non è stato affatto facile, ma prendono tutte le precauzioni necessarie, mantenendo anche il distanziamento consigliato dall’interlocutore. Inoltre tolgono la mascherina i guanti quando iniziano le riprese e anche perchè si trovano all’aperto. Intervistata dal settimanale NuovoTv, la conduttrice di Linea Verde Ingrid Muccitelli ha parlato, tra le altre cose, anche del suo rapporto con Beppe Convertini, un legame professionale si intende. “Tra noi c’è grande affiatamento”, ha svelato l’ex padrona di casa di UnoMattina in Famiglia.

Linea Verde vola negli ascolti e conquista il pubblico: Ingrid Muccitelli svela un segreto

Il programma naturalistico e turistico di Rai1, Linea Verde, è campione di ascolti. Ebbene sì, la trasmissione realizzata in maniera itinerante che offre ogni settimana un viaggio alla scoperta del territorio del nostro Paese, ma anche della biodiversitià e delle eccellenze agroalimentari, ha raggiunto picchi del 24% di share. Intervistata dalla nota rivista NuovoTv Ingrid Muccitelli, che conduce la domenica mattina in coppia con Beppe Convertini con la partecipazione di Peppone, ha svelato il punto di forza della trasmissione:

“Vogliamo tirare fuori il meglio del nostro Paese con positività. Questo momento di crisi sta cambiando la vita e le abitudini di tutti noi. In questo scenario la filiera agricola va avanti e ci permette di avere sulla tavola prodotti freschi”.

Ingrid Muccitelli dice no al matrimonio con Mauro Masi? “Vivo alla giornata”

Da anni Ingrid Muccitelli è fidanzata con Mauro Masi e sembra non pensare al matrimonio con il dirigente. A NuovoTv la conduttrice di Linea Verde ha fatto sapere che mai come in questo momento vive alla giornata, non organizza nulla a lungo termine. Poi, però, ha espresso un grande desiderio: “Un giorno spero di diventare mamma”. Nel frattempo prega il Signore per aver dato a lei e ai suoi cari la salute.