X


Italia Sì, Elena Santarelli commossa: “Ricordo quando ero in ospedale…”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli Italia Sì 16 maggio

Elena Santarelli a Italia Sì commossa annuncia: “Ricordo quando ero in ospedale…”

Uno dei volti più amati del piccolo schermo è sicuramente Elena Santarelli. Mamma super grintosa che, insieme al suo piccolo Giacomo, ha sconfitto una grande malattia della quale ha ampiamente parlato e sulla quale ha scritto anche un libro. La showgirl è dunque presente sul piccolo schermo ogni sabato pomeriggio nella trasmissione Italia Sì condotta da Marco Liorni in onda su Rai 1. L’argomento di oggi, sabato 16 maggio 2020, di Italia Sì è stato “La celebrazione dell’amicizia poco prima del virus” celebrato proprio il giorno del compleanno del grande Fiorello del quale hanno fatto vedere i momenti più salienti sul palco dell’Ariston tra cui tantissimi abbracci scambiati con i suoi colleghi. Alla vista di queste immagini Elena Santarelli si è commossa e ha voluto esprimere la sua riflessione. La showgirl ha ricordato il periodo in cui suo figlio Giacomo era ricoverato in ospedale e a darle sostegno c’erano le amiche che, attraverso un abbraccio, le regalavano tanto.

Italia Sì, Elena Santarelli sulla celebrazione dell’amicizia: “Abbracci come medicina naturale”

Mi sono emozionata a guardare le immagini degli abbracci della vera amicizia perché delle volte torno indietro nel mio passato” ha commentato Elena Santarelli che ha così continuato la sua riflessione: “Immagino la medicina naturale degli abbracci e della stretta che un amico, un amica ti può dare in silenzio. Siccome in questo momento ho delle persone che stanno attraversando dei momenti difficili anche in altre regioni vorrei correre ma non posso. Spero che si possa tornare a questa medicina naturale“. Le parole pronunciate da Elena Santarelli in diretta oggi a Italia Sì a proposito della celebrazione dell’amicizia prima del virus hanno fatto riflettere parecchi di noi e abbiamo sicuramente colto l’occasione per ripensare a quanto sia bello poter “parlare” con un nostro caro solo attraverso un abbraccio e quanto quest’ultimo riesca a dire più di tantissime parole. Lo stesso Marco Liorni in un’intervista ha dichiarato che la collega ha superato un dramma.

Elena Santarelli a Italia Sì ricorda il suo dolore e lancia un messaggio ai telespettatori

Io mi ricordo quando correvo giù magari dall’ospedale, un secondo, per vedere un’amica che mi portava un panino era una stretta fortissima e poi mi lasciavano andare che però mi facevano sentire bene” ha confessato Elena Santarelli a proposito degli abbracci tra amici oggi durante la puntata di Italia Sì. La showgirl, che ha fatto una confessione intima tramite il suo profilo Instagram, ha così concluso la sua profonda riflessione: “Adesso penso a tutte quelle mamme e a quei papà che non hanno l’abbraccio di un’amica come abbiamo visto tra Amadeus e Fiorello“.