X


La vita in diretta estate: Ambra Angiolini al posto di Lorella Cuccarini?

Scritto da , il Maggio 13, 2020 , in Programmi Tv
foto ambra angiolini commossa concerto primo maggio

Ambra Angiolini conduttrice de La vita in diretta estate: sarà lei a sostituire Lorella Cuccarini?

Poco fa il portale TvBlog.it ha riportato una voce di corridoio che ha davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Secondo le indiscrezioni raccolte dal popolare portale televisivo pare che in lizza per condurre La vita in diretta estate ci sia Ambra Angiolini. Una news che ovviamente ha spiazzato tutti i telespettatori, i quali si sono immediatamente riversarti sui social a scrivere centinaia e centinaia di commenti. E se questo rumor venisse confermato vorrebbe dire che Ambra Angiolini andrebbe a sostituire Lorella Cuccarini e Alberto Matano con la loro versione invernale de La vita in diretta che tanto filo da torcere ha dato quest’anno a Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5. Ci saranno presto conferme o smentite su questa voce di corridoio? Ambra Angiolini conduttrice de La vita in diretta estate al posto di Lorella Cuccarini?

La vita in diretta estate, conduttori: Ambra Angiolini presenterà in coppia o da sola?

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che Ambra Angiolini pare sia in lizza per condurre la prossima edizione de La vita in diretta estate, si è anche posto una legittima domanda: “condurrà da sola o in coppia?” In effetti la scorsa edizione de La vita in diretta estate è stata presentata in coppia da Beppe Convertini e Lisa Marzoli. Una coppia che è piaciuta molto al pubblico a casa visti gli ascolti raggiunti dal programma. Per tale ragione Ambra Angiolini conduttrice de La vita in diretta estate potrebbe essere anche affiancata da un giornalista per trattare argomenti di cronaca, politica e attualità. La Rai cosa deciderà di fare?

Ambra Angiolini e Pino Strabioli a La vita in diretta estate? L’indiscrezione

Il blog TvBlog.it ha anche riportato che in questi giorni è circolato incessantemente il nome dell’attore, conduttore e regista Pino Strabioli tra i possibili conduttori de La vita in diretta estate. E chissà se proprio lui potrebbe essere il conduttore del programma al fianco di Ambra Angiolini, che giorni fa ha dichiarato di aver fatto pace con il suo mestiere d’esordio (la ragazza di Non è la Rai). Potrebbero essere loro i conduttori de La vita in diretta estate su Rai1?