X


La vita in diretta Estate conduttori: Marcello Masi al posto di Matano?

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Marcello Masi 16 maggio

La vita in diretta Estate, Marcello Masi conduttore? L’ultima ipotesi su chi sostituirà Alberto Matano

La bella stagione è ormai alle porte, perciò continuano a circolare in rete i rumors relativi alle trasmissioni che faranno compagnia al pubblico nei mesi più caldi, come La vita in diretta, che dalla fine di giugno vedrà l’addio di Alberto Matano e Lorella Cuccarini (almeno fino all’inizio di settembre), i quali verranno sostituiti da due nuovi conduttori, per l’edizione estiva de La vita in diretta. E a fare il nome del possibile conduttore de La vita in diretta Estate, in queste ultime ore, è stato il noto portale di spettacolo TvBlog, che ha indicato Marcello Masi, giornalista e conduttore di Linea Verde Life, come il candidato ideale.

Conduttori La vita in diretta Estate: Ingrid Muccitelli al posto di Lorella Cuccarini?

Sempre secondo Blogo, quasi sicuramente Marcello Masi alla conduzione dell’edizione estiva 2020 de La vita in diretta, sarebbe affiancato da un volto femminile. Sfumata ormai ufficialmente l’ipotesi Ambra Angiolini (sulla quale un noto giornalista ha detto la sua), secondo il sito menzionato nel primo paragrafo a prendere il posto di Lorella Cuccarini come conduttrice a La vita in diretta Estate potrebbe essere l’attuale padrona di casa di Linea Verde, ossia Ingrid Muccitelli, già al timone della versione estiva del rotocalco nel 2018, in coppia con Gianluca Semprini.

Anticipazioni La vita in diretta Estate 2020: Marcello Masi e Ingrid Muccitelli in pole per la conduzione

Sono dunque Marcello Masi e Ingrid Muccitelli i due conduttori al momento più quotati per La vita in diretta Estate. Se la coppia venisse confermata, i due padroni di casa di Linea Verde si ritroverebbero a lavorare insieme per la prima volta, poiché a Linea Verde lavorano separatamente, in quanto Marcello Masi conduce la versione del sabato (‘Life’) con Daniela Ferolla, mentre Ingrid Muccitelli guida l’edizione domenicale con Beppe Convertini e il cuoco Peppone.