X


L’Eredità torna con le nuove puntate: Flavio Insinna fa un annuncio

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Programmi Tv
foto di Flavio Insinna a L'Eredità

Flavio Insinna nell’anteprima de L’Eredità fa un annuncio: “Domani sera torneremo”

Ultimo appuntamento questa sera, 3 maggio, con i videomessaggi di Flavio Insinna prima delle puntante in replica de L’Eredità. Con l’inizio della Fase 2 del lockdown, anche il programma si avvia verso un ritorno alla normalità. Da domani, infatti, tornerà in onda con nuovi episodi. Il conduttore sta quindi per mettere fine a una bella abitudine nata in risposta della pandemia, quella di entrare nelle case degli italiani con uno spunto di riflessione o un ringraziamento per i tanti messaggi di ringraziamento degli spettatori. Nell’ultimo videomessaggio ci fa sapere:

Domani sera cercheremo di tornare. Proveremo, rispettando tutte le regole, ci mancherebbe altro, con tantissima prudenza. Cercheremo di far ripartire il nostro gioco.

Dunque si tratterà di un’edizione ovviamente limitata dalle restrizioni vigenti in tutto il Paese e per ogni altro tipo di professione o di spettacolo. Quali sorprese ci riserverà?

L’Eredità, Flavio Insinna annuncia: “Cercheremo di tornare a casa”

Questa sera, nell’ultimo videomessaggio di anteprima delle puntate de L’Eredità, Flavio Insinna ha parlato di quello che sarà a tutti gli effetti un ritorno a casa, perché casa è per lui e per tutto lo staff lo studio del programma. Per rendere l’idea dell’emozione che si accompagna a questo ritorno sceglie di citare, per la seconda volta, dei versi di Gianni Rodari:

Le case possono parlare, se qualcuno ha tempo e voglia di starle ad ascoltare.

E Flavio ricorderà per sempre l’angolino di casa sua dove sono affissi i disegni e le lettere dei telespettatori, l’angolo da dove si è rivolto al pubblico in queste settimane.

Flavio Insinna commosso prima de L’Eredità: “Tutte le sere ci trovavamo qui, distanti ma uniti”

Nel videomessaggio di anteprima della puntata de L’Eredità di ieri, Flavio Insinna si era scusato: “Non lo faccio a posta“. Questa sera, invece, si rivolge con nostalgia agli spettatori parlando dell’angolino di casa sua da cui ha registrato gli interventi durante la Fase 1 della quarantena:

Quest’angolo di casa mia per sempre mi parlerà di voi, di noi che tutte le sere ci trovavamo qui, distanti ma uniti.