X


Live Non è la D’Urso, Barbara fa un annuncio: “Accadranno cose”

Scritto da , il Maggio 3, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso anticipazioni Barbara D'Urso

Barbara D’Urso fa un annuncio su Live Non è la D’Urso: “Accadranno cose che non posso anticiparvi”

Nuova puntata di Live Non è la D’Urso questa sera 3 maggio su Canale 5. Come da settimane ormai, la prima parte della trasmissione domenicale sarà dedicata all’emergenza sanitaria coronavirus con la presenza di esperti in studio e in collegamento per approfondire le ultimissime notizie. Nella seconda parte, invece, arriverà l’intrattenimento. Sui social Barbara D’Urso ha annunciato: “Accadranno cose che non posso anticiparvi”. La conduttrice, però, ha svelato soltanto alcuni degli ospiti di Live Non è la D’Urso e alcuni temi che saranno affrontati durante la puntata in diretta. Tra questi, ci sarà un incontro molto importante (in studio?) che riguarda un’opinionista e conduttrice con un volto della quarta edizione del Grande Fratello Vip che ha fatto molto discutere per i suoi atteggiamenti avuti con gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Live Non è la D’Urso, Barbara D’Urso svela: “Stasera si incontreranno”

Su Instagram Barbara D’Urso (difesa da un sociologo) ha annunciato alcuni degli ospiti di Live Non è la D’Urso. Come sostenuto dalla conduttrice, stasera Antonella Elia ed Enrica Bonaccorti si incontreranno. Nelle ultime settimane il volto di Tv8 ha ribadito il suo punto di vista su Antonella Elia. Le due hanno lavorato insieme a Non è la Rai e la Bonaccorti ha detto di reputare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip una soubrette eccezionale, ma non ha mai approvato il comportamento che ha avuto durante tutto il suo percorso, definendolo ineducato, aggressivo e addirittura violento. Durante la diretta di Live Non è la D’Urso Barbara D’Urso omaggerà Alberto Castagna, morto il 1° marzo 2005 e in studio arriverò Marco Senise, il quale si è detto deluso dal fatto che Valeria Marini ha negato di non conoscerlo. L’ex opinionista di Forum ha sempre dichiarato di avere avuto una storia con lei.

Marco Carta a Live Non è la D’Urso? Barbara D’Urso svela un’anticipazione

Il cantante Marco Carta tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso? Non sappiamo se ci sarà o meno un collegamento con Barbara D’Urso. Nelle ultime ore l’artista si è scagliato contro un settimanale per aver inventato un intero articolo pieno di dichiarazioni che Marco Carta non ha mai rilasciato ed è sbottato sui social. Su Live Non è la D’Urso Marco Carta ha svelato di aver rifiutato un’intervista da Barbara D’Urso: ci ha ripensato?