X


Lorella Cuccarini sul dramma di una cantante: “Momento difficilissimo”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Musica
foto Lorella Cuccarini la vita in diretta confessione su cantante

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini a Fiordaliso: “Settimane difficilissime per te… come uno tsunami”

Nella puntata di martedì 19 maggio de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini ha ospitato Fiordaliso e il padre in collegamento dalla loro abitazione emiliana. La conduttrice si è espressa sul duro periodo che la cantante e la sua famiglia ha dovuto affrontare dopo essere stati colpiti dal coronavirus: “Sono state settimane difficilissime per te e per voi, come uno tsunami”. Parole queste che hanno trovato la conferma di Fiordaliso, la quale ha ammesso che il coronavirus ha bastonato lei e la sua famiglia:

“Mamma non ce l’ha fatta, io e mia sorella ci siamo ammalate, ma non ci siamo mai abbandonati a questo sentimento di rabbia che proviamo. Si deve rinascere e andare avanti”.

Alla fine di aprile Fiordaliso ha annunciato la sua guarigione dal coronavirus confermando la fine di un vero e proprio incubo.

La Vita in Diretta: Fiordaliso svela un retroscena sui genitori a Lorella Cuccarini

Dopo aver ricordato il terribile periodo che ha vissuto insieme ai suoi genitori e alla sorella, Fiordaliso a La Vita in Diretta ha svelato a Lorella Cuccarini (che ha mantenuto una promessa) che mentre la madre era ricoverata in ospedale e il padre stava guarendo dal coronavirus, l’uomo ha acquistato una casa con la sua liquidazione:

“Abbiamo iniziato a ricostruire quest’immobile. Io mi sono messa a zappare la terra imparando da mio papà e quest’abitazione è di fatto rifiorita”.

Fiordaliso ha dichiarato a Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta di essere dispiaciuta per essere stata impossibilitata a mostrare l’orto fatto con le sue mani a causa della giornata di pioggia nella sua Piacenza.

Fiordaliso dopo il coronavirus fa un annuncio sui social: “Si ricomincia con la normalità”

“Si ricomincia con la normalità… per dire”, ha scritto Marina Fiordaliso (oggi ospite da Lorella Cuccarini e Alberto Matano a La Vita in Diretta) come didascalia in una foto postata sul suo profilo Instagram. La cantante si è recata dal parrucchiere per darsi una bella sistemata, dopo mesi di lockdown e quarantena per lei. Da lunedì 18 maggio scorso, infatti, il governo ha dato il via libera alla riapertura delle attività.