X


Michele Cucuzza, triste rivelazione: “Faticavo a trattenere le lacrime”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Michele Cucuzza 14 aprile

Michele Cucuzza fa una triste confessione: “In diretta facevo fatica a trattenere le lacrime”

Michele Cucuzza, nonostante sia rimasto nella Casa di Cinecittà poche settimane, è riuscito comunque a lasciare il segno. E sono stati tanti i telespettatori a rivelare sui social che lo vorrebbero presto rivedere in Tv alla conduzione di un talk show, magari proprio al fianco di un’altra ex concorrente del GF Vip molto amata: Adriana Volpe. Comunque sia oggi Michele Cucuzza ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza l’uomo ha parlato un po’ di se, della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Ma non è finita qua perchè il giornalista del magazine ha anche colto l’occasione per domandargli quale sia stata la notizia più difficile da dare nel periodo in cui ha condotto il TG2. E l’ex concorrente del GF Vip ha quindi tristamente ricordato una news che ha sconvolto gli italiani:

“Sono stato il primo ad aver dato in Tv la notizia dell’omicidio Borsellino…In diretta facevo fatica a trattenere le lacrime…Fu difficilissimo per me…”

L’uomo ha poi aggiunto: “Avevo dentro una rabbia fortissima per quello che avevano fatto i mafiosi…”

Adriana Volpe, Michele Cucuzza non ha dubbi: “Lei è stata una leader nella casa del GF Vip”

Il giornalista Michele Cucuzza, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Vero, ha poi parlato nel dettaglio della sua esperienza al Grande Fratello Vip, asserendo di essere stato assolutamente felice di aver accettato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare così ha avuto modo di farsi conoscere anche da tanti giovani. L’uomo ha poi dichiarato che nella Casa ha legato davvero tantissimo con Adriana Volpe, riconoscendo la sua leadership: “Nella Casa ha dimostrato davvero delle doti da leader…” Michele Cucuzza ha poi detto la sua anche su Paola Di Benedetto: “E’ una ragazza deliziosa…E’ giovane, bella e dal grande cuore…”

Michele Cucuzza su Adriana Volpe: “Con lei lavorerei anche domani”

Sul futuro televisivo di Cucuzza ne sono state dette di ogni in questi ultimi mesi. E sono stati tanti che hanno dichiarato di voler rivedere Adriana Volpe e Michele Cucuzza alla guida di un programma quotidiano. Per tale ragione il giornalista di Vero gli ha chiesto se ci siano delle concrete possibilità che questo loro desiderio possa avverarsi. E Michele Cucuzza non ha nascosto di sperare la stessa cosa: “Con Adriana io lavorerei anche domani…La stimo moltissimo…” Intanto però Adriana Volpe è pronta a tornare in Tv, ma al fianco del giornalista Alessio Viola, alla guida di un nuovo programma mattutino su Tv8.