X


Miss Claudia, la gaffe di Laura Cremaschi: “Non si può vedere”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Miss Claudia (Claudia Ruggeri) e Laura Cremaschi

Miss Claudia in cucina, la gaffe di Laura Cremaschi: “Non si può vedere”

Continuano gli attesissimi appuntamenti in cucina sul canale Instagram di Sdl Tv con Miss Claudia (Claudia Ruggeri). Nell’episodio di questa mattina, la bella Claudia ha avuto in qualità di ospite la collega di Avanti un altro Laura Cremaschi. Insieme hanno provato a realizzare la ricetta dei cannoli di pan carré alla pizzaiola, ma se le doti culinarie di Miss Claudia sono note a molti, quelle di Laura non sono sembrate esattamente all’altezza. Infatti la Regina del web si è mostrata un po’ impacciata tra i fornelli e ha commesso una gaffe che non è sfuggita ai tanti followers che stavano seguendo la diretta, che subito le hanno fatto notare: “Non si può vedere”. Di cosa si tratta? Laura Cremaschi stava tagliando la mozzarella con le forbici, scatenando le furie di molte delle spettatrici.

Laura Cremaschi e Miss Claudia in cucina per Sdl Tv. Un piccolo spettatore: “Ciao, sono Nicola di 8 anni…”

Si è concluso pochi minuti fa il consueto appuntamento in cucina con Miss Claudia di Avanti un altro. Quest’oggi la bella romana è stata affiancata, seppur in collegamento da casa, dalla sua collega Laura Cremaschi. Inutile sottolineare i tanti apprezzamenti ricevuti dalle due, durante la diretta Instagram, da parte del pubblico maschile. Degno di nota, invece, il messaggio di un piccolo spettatore:

Ciao, sono Nicola di 8 anni e mi piace la ricetta.

Claudia e Laura hanno risposto con piacere:

E’ una cosa divertente che puoi fare insieme alla tua mamma o al tuo papà.

Miss Claudia in cucina: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Pochi giorni fa la protagonista di Avanti un altro Miss Claudia aveva confessato: “E’ una grande emozione“. Oggi, invece, insieme alla collega Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri è tornata tra i fornelli in diretta sul canale Instagram di Sdl Tv con un dettaglio che non è sfuggito ai fan: una maglietta con le tre scimmiette che non parlano, non sentono e non vedono. Uno spettatore: “Non sento e non parlo, ma ci vedo eccome”.