X


Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox, 1-2 maggio. Le previsioni

Scritto da , il Maggio 1, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox rosso maggio

Oroscopo Paolo Fox del giorno e di domani: le previsioni 1-2 maggio

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo di oggi e domani (1-2 maggio) per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco.

ARIETE: Giove dissonante, le coppie potrebbero avere dei problemi. Ci vuole pazienza. Domani potranno recuperare terreno in amore almeno fino ad agosto. Non devono litigare.

TORO: Marte contrario. Troveranno delle emozioni. Situazione interessante sul lavoro. Domani avranno più energia del solito da sfruttare in campo sentimentale. Tenere sotto controllo il nervosismo.

GEMELLI: Venere favorevole. Sul lavoro meglio parlare solo se si è interpellati. Domani sarà una giornata complicata in amore. Possono valutare nuove proposte.

CANCRO: possono avere delle soluzioni in più. Domani potrebbero ripensare a un ex. Molte tensioni saranno superate.

Paolo Fox, oroscopo del 1 e 2 maggio: le previsioni del giorno e di domani

Si continua con le previsioni del giorno e di domani (1-2 maggio) secondo l’oroscopo di Paolo Fox per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: un po’ di tensioni in casa. Mercurio e Sole dissonante. Domani Luna attiva sempre nel segno. Meglio evitare i conflitti. Giornata fiacca in generale.

VERGINE: in amore non andrà come vorrebbero. Hanno delle responsabilità in più sul lavoro. Domani dovranno chiarire certe posizioni in amore. Importante pensare a cambiamenti positivi.

BILANCIA: Venere torna favorevole. Si possono risolvere delle discussioni sul lavoro. Domani dovranno affrontare un cambiamento. Non c’è più Saturno contrario.

SCORPIONE: situazione astrologica tranquilla. Attenzione al nervosismo in generale. Gli imprevisti non fanno paura. Domani situazione sentimentale decisamente interessante. Alcuni dovranno parlare chiaro sul lavoro.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox (1-2 maggio): oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e di domani per quanto riguarda gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: possono nascere dei dubbi in campo sentimentale. Non sanno se accettare o meno una proposta professionale. Domani si aprirà un periodo conflittuale in amore. Potrebbero dover accettare qualcosa che a loro non piace sul lavoro.

CAPRICORNO: continua il transito di Giove. Devono fare il punto della situazione sul lavoro. Domani saranno chiamati a risolvere un problema. Sono in attesa di una decisione.

ACQUARIO: Luna in opposizione che può creare qualche disagio. Hanno una grande voglia di ripartire. Domani le cose andranno meglio dal punto di vista amoroso. Ancora Sole e Mercurio dissonanti.

PESCI: ci sarà qualche dubbio in più. Meglio parlare con più attenzione del solito. Domani le storie d’amore andranno gestite con una certa cautela. Le polemiche vanno evitate.