X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 28 e 29 maggio

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: le previsioni del 28 e 29 maggio

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi e domani, 28-29 maggio, di Paolo Fox tratto dallo Stellare (in allegato al settimanale DiPiù).

ARIETE: un affare potrebbe andare a rilento. Meglio muoversi con prudenza. Domani potrebbero cercare di risolvere subito dei lavori professionali. Una relazione sul lavoro non funziona.

TORO: Luna dissonante che crea qualche fastidio. Potrebbero iniziare un nuovo progetto. Domani mattina sottotono, ma la giornata si può concludere in bellezza. Scelte importanti da compiere sul lavoro.

GEMELLI: l’energia non manca di certo. Rapporti professionali da rivedere e nuove sfide da affrontare. Domani parleranno di sentimenti chiaramente. Fare le cose con molta cautela.

CANCRO: giornata che può portare qualche vantaggio. Nuove responsabilità sul lavoro. Domani non è escluso un ritorno di fiamma. Non devono fare troppe cose insieme.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox (28-29 maggio): oroscopo segno per segno

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 28-29 maggio per i successivi quattro segni dello zodiaco.

LEONE: Luna che porta a qualche rinascita. Sarà possibile ripartire con il lavoro. La mattinata di domani nasce alla grande, saranno molto ispirati soprattutto sul lavoro.

VERGINE: momento positivo per le relazioni. Lavori da portare a termine. Domani Luna interessante. Cambiamenti sul lavoro.

BILANCIA: momento positivo per l’amore. Periodo stimolante dal punto di vista lavorativo. Domani giornata molto interessante in amore. Potranno riorganizzarsi sul lavoro.

SCORPIONE: Luna opposta. Fase di grande cambiamento professionale. Domani Luna contraria e comunicazioni importanti. Giornata che si preannuncia nervosa.

Oroscopo del giorno e di domani, 28-29 maggio: le previsioni di Paolo Fox

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e di domani (28-29 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: giornata giusta per recuperare un amore. Influssi interessanti sul lavoro. Domani la pazienza sarà messa a dura prova. Dovranno risolvere alcuni problemi professionali.

CAPRICORNO: Luna favorevole che dà una mano in amore. Potranno gestire la vita in maniera più energica. Domani Luna che torna favorevole nel pomeriggio. Molti vogliono stabilità sul lavoro.

ACQUARIO: l’amore sarà al centro dei loro pensieri. Periodo di riscatto. Domani sottotono. Momento di forza per le relazioni lavorative.

PESCI: cielo complicato in amore. Periodo migliore sul lavoro. Domani le coppie che hanno avuto problemi saranno aiutate. Sul lavoro è meglio non fare delle scelte azzardate.