X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani (4-5 maggio): previsioni settimanali

Scritto da , il Maggio 4, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo settimanale

Oroscopo del giorno di Paolo Fox e domani (4-5 maggio): previsioni della settimana

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo del giorno (4 maggio) e domani (5 maggio) per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco.

ARIETE: giornata da affrontare con attenzione vista l’opposizione della Luna. Saturno ancora dissonante. Domani Marte aiuterà le imprese, anche se la Luna continuerà a essere opposta.

TORO: devono approfittare di questo periodo per risolvere alcuni problemi. Transito difficile di Marte. Pochi riscontri sul piano finanziario. Domani giornata che chiede molta attenzione. Devono superare alcuni problemi personali.

GEMELLI: lunedì che permette un recupero sentimentale. Storie da rivedere visto che Venere non può portare soluzioni immediate. Domani Luna e Venere favorevoli assieme a Marte. Giornata molto particolare per il lavoro.

CANCRO: nel pomeriggio avranno la Luna dissonante. Si apriranno nuove proposte professionali. Domani la Luna sarà contraria. Si recupererà in seguito. E’ possibile fare progetti importanti sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del 4-5 maggio: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con le previsioni dell’oroscopo del 4-5 maggio secondo Paolo Fox per quanto riguarda gli altri segni dello zodiaco.

LEONE: ultimamente le polemiche sono alquanto abbondanti. Le richiesta sul lavoro vanno fatte con attenzione. Luna favorevole, domani, anche se le stelle saranno meno interessanti. Saturno in opposizione.

VERGINE: ci vuole pazienza in amore. Possibili discussioni sul lavoro. Domani si definirà un legame molto importante. Lieve agitazione sentimentale. Sono arrabbiati sul lavoro.

BILANCIA: giornata positiva con la Luna nel segno. Sensazioni decisive in questo periodo. Buone le idee sul lavoro. Domani sarà una giornata di riflessione in amore. Non è la situazione migliore per investire.

SCORPIONE: chi deve fare una scelta di coppia sarà aiutato dalle stelle. L’energia da sfruttare in vari settori sta finalmente tornando. Luna nel segno dal 6 maggio. Giornata che ispira grandi progetti.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox (4-5 maggio): oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e domani (previsioni 4-5 maggio) con le previsioni della settimana.

SAGITTARIO: bisogna essere prudenti in amore. Devono guardare al futuro in maniera più ottimista. Domai la Luna migliora il suo aspetto. Le cose che fanno ora sono importanti.

CAPRICORNO: Luna dissonante oggi che non aiuta la sfera sentimentale. Evitare discussioni sul lavoro è fondamentale. Domani ci vorrà cautela nell’affrontare un discorso sentimentale. Un contratto di lavoro va rivisto.

ACQUARIO: bella situazione astrologica per ciò che concerne l’amore. Cambio di opinioni possibili sul lavoro. Domani non saranno più sotto pressione sul lavoro. Meglio non gettarsi in sterili discussioni.

PESCI: giornata che aiuterà a risolvere delle difficoltà sentimentali. Il lavoro è in calo. Domani giornata di lieve recupero. Non devono strafare sul lavoro.