X


Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: previsioni dell’11 e 12 maggio

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo blu

Oroscopo del giorno e domani: previsioni Paolo Fox 11-12 maggio

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox (pubblicato su DiPiù) qui di seguito l’oroscopo 11-12 maggio (oggi e domani) per quanto riguarda i primi segni dello zodiaco.

ARIETE: i rapporti sentimentali non andranno minati con sterili polemiche. Attenzione alle tensioni eccessive. L’energia non manca. Domani migliora, anche se le giornate restano dure per le coppie. Non devono isolarsi troppo sul lavoro.

TORO: giornata che parte con la Luna favorevole e che invita a fare attenzione alle questioni economiche. Le cose che partono ora si riveleranno importanti. Domani Venere sarà loro amica, ma meglio evitare polemiche. Marte non sarà più contrario. Ricominciano a pensare al futuro.

GEMELLI: oggi potrebbero ritrovare un amore perduto grazie a Venere nel segno. L’agitazione è nell’aria. Domani sarà un momento interessante. Bella capacità di recepire emozioni. Evitare le distrazioni.

CANCRO: Luna opposta che crea un po’ di tensioni sentimentali. Ci vuole prudenza sia con il partner sia con i colleghi. Domani saranno sottoposti a stress. Grande carica di energia da sfruttare sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e di domani: previsioni 11-12 maggio

Si prosegue con Paolo Fox e l’oroscopo del giorno e di domani (11-12 maggio) per i successivi segni dello zodiaco.

LEONE: devono concentrarsi sul lavoro. Le questioni sentimentali si rimetteranno in ordine da sole. Grande voglia di cambiare lavoro. Domani giornate decisamente interessante. Non si escludono delle dispute lavorative. Marte in opposizione.

VERGINE: i problemi potranno essere affrontati grazie alla Luna favorevole. Lo stress dà qualche problema sul lavoro. Domani dovranno fare attenzione a un Gemelli. In partenza un grande progetto professionale.

BILANCIA: settimana che parte a rallentatore. Si recupera da martedì pomeriggio. Molti soldi sono stati spesi per la famiglia. Domani ottime possibilità lavorative. Evitare le discussioni in amore.

SCORPIONE: progetti sentimentali a lunga scadenza. Sul lavoro meglio non fare il passo più lungo della gamba. Da domani Marte è favorevole. Serata sottotono. Qualche momento di disagio in amore.

Previsioni oggi e domani Paolo Fox (11-12 maggio): oroscopo degli ultimi segni dello zodiaco

Infine gli ultimi segni dello zodiaco stando all’oroscopo di oggi e domani, 11-12 maggio delle previsioni settimanali di Paolo Fox.

SAGITTARIO: prima parte di maggio che invita alla prudenza dato che Mercurio sarà opposto. Sul lavoro sono piuttosto stanchi. Da domani potranno contare su un po’ più di energia da sfruttare in amore. Sul lavoro non devono fare passi azzardati.

CAPRICORNO: oggi la Luna è presente nel segno. Occasione interessante da sfruttare sul lavoro. Domani si apre un periodo di rinascita professionale. Venere neutrale.

ACQUARIO: Mercurio favorevole insieme a Venere. Molto attivi nel campo sentimentale. Nuova offerta di lavoro da valutare attentamente. Domani dovranno fare delle scelte importanti. Giornata di grande energia.

PESCI: attenzione alle discussioni inutili. Dovranno risolvere diversi problemi sul lavoro. Domani le storie importanti saranno portate avanti. Buone intuizioni sul lavoro in vista di giugno.