X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 25-26 maggio: previsioni della settimana

Scritto da , il Maggio 25, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca nera

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 25 e 26 maggio

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi e domani, 25-26 maggio, di Paolo Fox tratto dallo Stellare pubblicato sul settimanale DiPiù.

ARIETE: situazione sentimentale interessante, ora si può recuperare. Sul lavoro le loro intuizioni sono giuste. Domani potrebbero vivere qualche malinconia con la Luna contraria. Nuovi inizi sul lavoro.

TORO: giornata positiva in amore con Luna e Marte favorevoli. Non si sentono in gran forma. Sul lavoro sono in polemica con qualcuno. Domani inizia con una Luna favorevole. Meglio non rimandare un progetto di lavoro.

GEMELLI: voglia di rimettersi in gioco. Potrebbero fare qualcosa di nuovo. Novità che riguarda la famiglia. Domani Luna favorevole, alla ricerca di grandi novità sentimentali. Non devono sottovalutare le ipotesi di cambiamento.

CANCRO: Luna nel segno, le emozioni valgono in questo periodo. Potranno vincere una sfida sul lavoro. Domani grande voglia di recuperare terreno. Saranno molto agitati, giornata stancante.

Oroscopo di oggi e domani, 25-26 maggio: le previsioni di Paolo Fox della settimana

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 25-26 maggio per i successivi quattro segni dello zodiaco, senza dimenticare l’oroscopo della settimana>.

LEONE: momento di buon auspicio per il futuro con Venere che resta attiva. Giornata di recupero. Domani potranno iniziare a pensare all’estate. Luna dissonante.

VERGINE: situazione astrologica che invita alla prudenza. Recupero certo sul piano professionale. Domani potranno parlare di cose importanti. Bisogna aspettare i tempi giusti.

BILANCIA: Luna in aspetto contrario che potrebbe complicare le relazioni. Evitare distrazioni sul lavoro. Domani Luna dissonante. Meglio evitare i conflitti sul piano professionale.

SCORPIONE: giornata di recupero in amore. Potranno finalmente ricevere una bella notizia sul lavoro. Domani potranno valutare al meglio le relazioni. Giornata interessante sul lavoro.

Previsioni oggi e domani di Paolo Fox: oroscopo del 25 e 26 maggio degli ultimi segni

Infine Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e di domani (25-26 maggio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: giornata tranquilla con la Luna non più opposta. Potranno programmare un cambiamento importante. Domani vorranno innamorarsi. Giornata piena di preoccupazione sul lavoro.

CAPRICORNO: giornata che crea piccole tensioni sentimentali. Prenderanno di petto certe situazioni. Domani sarà importante non cedere alle provocazioni. Si sentono un po’ stanchi.

ACQUARIO: qualche problema di troppo, sono stanchi e nervosi. Domani evitare i colpi di testa. Situazione di attesa per un futuro migliore.

PESCI: giornata in cui va meglio l’amore. Momento di stanchezza. Dovranno fare una scelta sul lavoro. Domani invita alla cautela. Possono ragione sul loro futuro.