X


Pago e Serena Enardu, parla Miriana Trevisan: “Tolgo ogni dubbio”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Gossip
foto di Pago e Serena Enardu tristi

Serena Enardu e Pago rottura, interviene Miriana Trevisan: “Tolgo ogni dubbio”

Mentre la storia fra Pago e Serena Enardu è arrivata al capolinea, Miriana Trevisan ha raccontato il suo legame con il cantante. I due hanno vissuto un’intensa love story coronata dalla nascita di Nicola, loro unico figlio. Oggi sono riusciti a costruire un ottimo rapporto come ha raccontato la stessa donna e qualche settimana fa Pago aveva riabbracciato il figlio Nicola dopo una lunga lontananza lasciando sola Serena Enardu e trasferendosi momentaneamente nella casa di Miriana Trevisan. Ricordiamo che in precedenza quest’ultima temeva che la love story del padre di suo figlio con l’ex tronista di Uomini e Donne lo distraesse dal ruolo di genitore. Storia che però sembra terminata. La Trevisan dunque è intervenuta sul suo profilo Instagram per sottolineare la buona fede delle proprie intenzioni: “Leviamo ogni dubbio” ha scritto alla fine di un posto reso pubblico poche ore fa.

Miriana Trevisan sul rapporto con Pago dopo la rottura con Serena Enardu: “Tra noi c’è solo…”

L’improvvisa rottura tra Serena Enardu e Pago, dopo il riavvicinamento avvenuto durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore ha scatenato non poche polemiche tra chi non si aspettava la separazione e chi, invece, non ha mai creduto all’effettivo equilibrio ritrovato. A infiammare lo scontro virtuale è arrivata la stessa Serena Enardu che sulle Instagram stories si è scagliata contro chi è solito parlare delle questioni personali altrui. In molti, allora, hanno pensato che lo sfogo di Serena Enardu fosse indirizzato a Miriana Trevisan perché condiviso dopo la pubblicazione su numerosi portali di un’intervista in cui l’ex showgirl ha raccontato di aver ospitato a casa sua l’ex marito. Quest’ultima durante il suo sfogo sul profilo Instagram ha scritto: “Cari, le scelte mie e di Pacifico sono state fatte 8 anni fa… Tra noi c’è solo un gentile rapporto per crescere al meglio il nostro bimbo” chiarendo così come stanno davvero le cose.

Pago e la rottura con Serena Enardu, interviene Deianira Marzano: “E’ davvero becero”

Non poteva mancare l’influencer campana Deianira Marzano a commentare la vicenda che ha come protagonisti Serena Enardu, Miriana Trevisan e Pago. L’influencer dunque ha confessato, tramite il suo profilo Instagram, in risposta ad un presunto attacco da parte della Enardu, di averle dato tanta visibilità e di doverla ringraziare per i tanti follower che le fa fare aggiungendo: “Le vorrei dire che è davvero becero, soprattutto perché lei ha un’età che si avvicina alla mia, offendere sull’aspetto fisico“.