X


Paola Di Benedetto fa una confessione dolorosa: “Mi infastidiva molto”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Paola Di Benedetto federica rossi grande fratello vip

Paola Di Benedetto fa una confessione dolorosa: “L’acne mi infastidiva molto”

Da quando è finito il GF Vip Paola Di Benedetto è molto attiva sui social e cerca di dare messaggi positivi ai suoi fan. Nelle ultime ore Paola, dopo aver fatto un sondaggio tra i fan per capire di cosa volessero parlare, ha scoperto che molti, specialmente giovani, sono afflitti dall’argomento acne. Così ha deciso di raccontare la sua esperienza dolorosa proprio su quel tema, mettendosi a nudo e mostrando che i vip non sono perfetti:

“Ho deciso di raccontarvi cosa’ho vissuto io. Non ho sofferto di acne pesantissimo, quel tipo di acne che ti rovina la pelle. Però avevo sempre questi brufoli, quest’acne che anche se leggero mi infastidiva molto. Così mi sono rotta e sono andata dal ginecologo e mi ha prescritto la pillola. Dopo diverso tempo il problema è andato sempre a diminuire fino a che i brufoli mi sono completamente spariti.”

Paola Di Benedetto e il ricordo dell’Isola dei Famosi: “Il programma ha messo sotto sforzo il mio fisico”

Nel continuare il racconto della sua esperienza, Paola Di Benedetto ha parlato dell’Isola dei Famosi: “Il problema più consistente per quanto riguarda i brufoli si è presentato circa 2 anni fa quando sono tornata dall’Isola dei Famosi. In quel lasso di tempo io avevo deciso di mia spontanea volontà di interrompere la pillola”. La vincitrice del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto ha confessato che quel programma fu pesante: “Il programma ha messo sotto sforzo il mio fisico, ero dimagrita, ero sottopeso. Ma i problemi veri si sono presentati quando sono tornata in Italia. Mi si era bloccato il metabolismo, venendo da un periodo di privazione avevo ricominciato a mangiare schifezze e il mio corpo ha messo svariati chili. In più la mia pelle non stava bene”.

Paola Di Benedetto e la sua dichiarazione intima: “Non mi sentivo a mio agio”

I social sono uno strumento molto potente, soprattutto in mano ai vip seguiti da milioni di followers. Lo sa bene Paola Di Benedetto che, dopo aver ripensato recentemente all’esperienza del Gf Vip, ha deciso di mettere in luce le sue debolezze. Sui suoi problemi con l’acne, Paola racconta: “Non mi sentivo a mio agio, non mi sentivo bene. Il viso è il nostro primo biglietto da visita e quando non ci sentiamo a nostro agio è brutto. Ad un certo punto avevo raggiunto il massimo della disperazione”. Dopo aver vissuto questo problema in prima persona la Di Benedetto ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan: “Se vi state trovando in una situazione del genere non disperate, tutto troverà una soluzione, riuscirete a risolvere tutto”.