X


Paolo Bonolis su Ciao Darwin confessa: “Guarda in faccia le brutture”

Scritto da , il Maggio 12, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis Ciao Darwin ascolti clamorosi

Ciao Darwin e il suo successo, Paolo Bonolis svela: “Guarda in faccia le brutture”

In questi ultimi mesi Canale 5 ha riproposto in replica su Canale 5 l’ultima edizione di Ciao Darwin di Paolo Bonolis, e gli ascolti hanno assolutamente premiato questa idea. Per tale ragione oggi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha raggiunto Paolo Bonolis per chiedere il segreto di tutto questo successo del suo show. E a questo punto il conduttore di Ciao Darwin e Avanti un altro, con estrema schiettezza, ha risposto:

“Non deve mai mancare la sincerità…Lo show guarda in faccia le brutture umane che i perbenisti fingono di non vedere…Un’altra cosa fondamentale che non deve mai mancare è uno sguardo un po’ spietato…”

Insomma per Paolo Bonolis sarebbero proprio queste le ragioni per cui lo show Ciao Darwin è così tanto amato dal pubblico a casa, anche se riproposto in replica.

Paolo Bonolis spiega perchè Ciao Darwin non va in onda ogni anno: “E’ una trasmissione complicata”

Il giornalista del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha poi chiesto a Paolo Bonolis il motivo per cui Ciao Darwin non va in onda ogni anno con una nuova edizione visto tutto il successo ottenuto. E a quel punto il popolare conduttore di origini romane, con estrema schiettezza, ha confessato senza tanti giri di parole quanto segue:

“E’ una trasmissione molto complicata da realizzare, ci lavorano 300 persone e quando mi ci metto non faccio altro per sette mesi…”

Paolo Bonolis, che dal 6 Giugno pare avrà come concorrenza la Carlucci con le repliche del suo Ballando con le stelle, ha anche aggiunto di preferire così per non stancare il pubblico a casa.

Paolo Bonolis dice la sua su I Darwin di Donatello: “Nati per l’interesse che lo show scatena sui social”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha anche parlato de I Darwin di Donatello (puntata speciale di Ciao Darwin che presto andrà in onda su Canale 5). E a tal proposito il conduttore ha svelato:

“Sono nati per l’interesse che lo show scatena sui social…Il premio va ai personaggi più amati…”

Su Ciao Darwin Paolo Bonolis ha poi confessato a Sorrisi: “E’ anche un ironico esperimento sull’evoluzione umana…”