X


Patrizia De Blanck choc: “Ho cacciato di casa mia figlia Giada”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Gossip
foto patrizia de blanck caccia giada

Patrizia De Blanck fa una clamorosa rivelazione sulla figlia Giada: “L’ho cacciata di casa”

Patrizia De Blanck e sua figlia Giada sono spesso e volentieri in Tv come ospiti nelle varie trasmissioni Rai e Mediaset. E le due donne stanno vivendo questo periodo di quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus una al fianco dell’altra. Una convivenza però che ha creato parecchi malumori tra mamma e figlia. A tal proposito proprio Patrizia De Blanck, in una lunga intervista al settimanale Nuovo, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti davvero senza parole:

“In un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa…”

La mamma di Giada De Blanck ha poi aggiunto: “Penso che questa quarantena imposta possa tirar fuori il peggio di noi…”

Giada De Blanck, sua mamma Patrizia svela: “L’ho colpita con il manico della scopa”

Ovviamente il giornalista del settimanale Nuovo ha quindi domandato a Patrizia De Blanck perchè abbia cercato di cacciare fuori di casa sua figlia Giada. E la contessa, con estrema schiettezza, ha confessato:

“E’ successo dopo settimane di litigi…Controlla le mie scelte e mi assale con i suoi rimproveri…Sono quindi diventata insofferente verso mia figlia e l’ho minacciata di cacciarla fuori di casa…”

Ma oltre ad aver minacciato di cacciare fuori di casa sua figlia Giada De Blanck, la donna si è spinta anche oltre: “Spiace ammetterlo, ma ero così esasperata che l’ho colpita con il manico della scopa…” La figlia, lì presente al suo fianco in questa intervista, ha comunque dichiarato di non avere la minima intenzione di andare via, aggiungendo: “Le liti sta nel nostro modo diverso di vivere questa pandemia…”

Patrizia De Blanck fa un appello a sua figlia Giada: “Lasciami vivere la mia vita”

Sul finire di questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere a Patrizia De Blanck se voglia lanciare un messaggio di pace a sua figlia Giada. E la nobildonna ha subito dichiarato:

“Giada se è vero, come dici spesso, che io sono la tua vita, lasciami vivere la mia…”

Giada De Blanck le darà un po’ tregua?