X


Pierluigi Diaco su Io e Te annuncia: “Qualche novità”. Via Milo o Graci?

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Programmi Tv
Foto Io e Te Diaco Milo Graci

Pierluigi Diaco pronto a tornare con Io e Te: “Al mio fianco qualche novità”

Manca poco all’estate e la Rai è pronta a offrire ai numerosi telespettatori i consueti programmi del day-time estivo. Tra questi tornerà, dopo il successo dello scorso anno, anche Io e Te, il programma condotto da Pierluigi Diaco insieme a Valeria Graci e Sandra Milo. Dopo anche il successo della versione notturna, era quasi scontato un suo ritorno su Rai1 alle 14.00 subito dopo l’informazione del Tg1. Su Twitter lo stesso Pierluigi Diaco ha annunciato su Io e Te quanto segue: “Al mio fianco qualche novità”.

Sandra Milo o Valeria Graci via da Io e Te? Pierluigi Diaco anticipa: “Alcuni ritorni”

Sui social, eccezionalmente, Pierluigi Diaco ha voluto annunciare il ritorno di Io e Te su Rai1 alle 14.00 tutti i giorni a partire dal 1 giugno. Ma Pierluigi Diaco ha annunciato che, oltre a qualche novità, ci saranno “alcuni ritorni”. Valeria Graci e Sandra Milo non si sa ancora se saranno riconfermate in blocco. Tra le novità ci potrebbe essere un nuovo volto ad affiancare Pierluigi Diaco? E chi tornerà quasi sicuramente? La regina dei sorrisi Valeria Graci oppure la regina dei sentimenti Sandra Milo?

Io e Te, Pierluigi Diaco: “Sono felice di annunciarvi che torniamo dal 1 giugno”

Dal 1 giugno, quindi, Vieni da me con Caterina Balivo andrà ufficialmente in vacanza e prenderà il suo posto Io e Te con Pierluigi Diaco. Non si sa ancora se saranno riconfermate sia Sandra Milo sia Valeria Graci, ma sta di fatto che ci saranno sia dei ritorni sia delle novità importanti all’interno del programma. Si resta in attesa di scoprire il cast completo del programma che farà compagnia tutti i giorni al pubblico di Rai1.