X


Pierluigi Diaco sulla nuova edizione di Io e Te: “Voglio regalare serenità”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco confermato Io e Te

Pierluigi Diaco torna con Io e Te dal 1 giugno: “Voglio regalare serenità”

Dal 1 giugno su Rai1, al posto di Caterina Balivo, tornerà Pierluigi Diaco con un’edizione di Io e Te rinnovata nei contenuti, nelle persone che lo affiancheranno, ma fedele alla televisione educata e senza strilli che lo contraddistingue. A tal proposito il conduttore, in un’intervista a TelePiù, ha elogiato il servizio pubblico offerto da Rai1 dichiarando:

“Voglio regalare serenità al pubblico. Ma una volta alla settimana, nello spazio dedicato agli over 70, vorrei onorare la memoria dei nonni saliti in cielo durante l’emergenza sanitaria”.

Io e Te: Pierluigi Diaco sarà affiancato da Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo

Se da una parte Pierluigi Diaco ha annunciato il primo ospite di Io e Te alle 14.00 il 1 giugno su Rai1, dall’altra a TeleSette ha parlato delle due persone d’eccezione che lo accompagneranno per tutta l’estate facendo compagnia a più pubblico possibile: Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. La prima non ha bisogno di presentazioni: cantante lirica e attrice ha accettato di partecipare perché rimasta colpita dalla sua gentilezza. Il secondo è autore televisivo ed esperto di gossip e dive del passato. Addio a Valeria Graci e Sandra Milo, dunque.

Pierluigi Diaco annuncia gli ospiti di Io e Te: “Avremo Al Bano, Maurizio Costanzo e tanti altri”

La prima settimana di programmazione di Io e Te Pierluigi Diaco avrà come ospiti: “Al Bano, Maurizio Costanzo, Nancy Brilli, Renzo Arbore” e anche la sua sorella e amica Mara Venier.