X


Platinette fa una confessione su una conduttrice Rai: “È senza fronzoli”

Scritto da , il Maggio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto platinette Mauro Coruzzi rivelazione

Platinette, rivelazione sulla conduttrice Rai Sveva Sagramola: “È senza fronzoli”

Ne la rubrica ‘I Protagonisti della Tv’ su DiPiù Tv, Platinette ha posto l’attenzione su Geo, la trasmissione di Rai3 dedicata ai documentari e ai viaggi, un programma che rappresenta una vera e lunga camminata in giro per il mondo e parte ogni pomeriggio dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì. Le tre ore di messa in onda sono suddivise in due parti: la prima Aspettando Geo che è senza conduzione, composta da servizi fuori campo e si parla di argomenti molto curiosi, mentre la seconda parte Geo arriva con i conduttori Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. Sulla conduttrice di Geo, Platinette ha dichiarato:

“È una padrona di casa senza fronzoli e il suo allievo ha bene imparato come ci si deve comportare davanti alle telecamere”.

I risultati in termini di ascolti si vedono: il pubblico ha sempre un crescente interesse per Geo.

Platinette su Sveva Sagramola di Geo ed Emanuele Biggi: “Hanno passato lunghi giorni a casa”

Come per molte trasmissioni televisive, anche Geo è stato sospeso per un periodo a causa del coronavirus. La trasmissione del pomeriggio del terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, però, è tornato regolarmente in onda con tutte le precauzioni anti-contagio. Come dichiarato da Platinette, la quale ha fatto una rivelazione importante, su DiPiù Tv, Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi “hanno trascorso lunghi giorni a casa per via del coronavirus”. Ora, seppur distanziati, sono tornati in studio. Ai due è stato affidato il compito di accompagnare il telespettatore per il mondo e di farci conoscere avventure e avventurieri di tanti tipi.

Platinette fa una confessione su Emanuele Biggi di Geo: “Acquisto recente”

Dopo aver detto la sua su Sveva Sagramola, Platinette su DiPiù Tv ha parlato anche di Emanuele Biggi, partner professionale di Sveva Sagramola dichiarando che è un “acquisto recente”. L’opinionista di Italia Sì, il talk condotto da Marco Liorni ogni sabato pomeriggio sul primo canale della tv di Stato, ha dichiarato che Emanuele Biggi di Geo è un bel giovane uomo moderno, con giacca, barbetta ben curata e orecchino in bella vista.