X


Pomeriggio 5, Valeria Marini attaccata da Emanuela Tittocchia: “È falso”

Scritto da , il Maggio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Emanuela Tittocchia

Valeria Marini attaccata a Pomeriggio 5 da Emanuela Tittochia: “Ha detto il falso”

Dopo la sua lunga intervista uscita oggi sul settimanale Nuovo in cui metteva in guardia Valeria Marini sul suo fidanzato Gianluigi Martino, Emanuela Tittocchia è stata ospite della puntata di oggi di Pomeriggio 5 dove ha ribadito le sue affermazioni sul ragazzo. Prima però l’attrice ha attaccato Valeria Marini dandole della falsa per alcune sue vecchie dichiarazioni su Marco Senise in cui diceva di non conoscerlo. Da Barbara D’Urso Emanuela Tittocchia infatti ha ammesso:

“Io conosco molto bene Marco. Ho presentato un evento vicino al Vaticano e la madrina era Valeria Marini. Siamo stati tutt’e tre un giorno insieme quindi lei che dice che non lo conosce innanzitutto è brutto e soprattutto è falso”.

Pomeriggio 5, Emanuela Tittocchia sul fidanzato di Valeria Marini: “Mi viene il dubbio”

Durante Pomeriggio Cinque Emanuela Tittocchia è ritornata a parlare del fidanzato di Valeria Marini Gianluigi Martino. L’attrice ha ribadito di averlo frequentato dall’estate dell’anno scorso fino a febbraio e che mentre il ragazzo si stava conoscendo con lei contemporaneamente teneva i piedi in due scarpe frequentando anche la showgirl. La Tittocchia da Barbara D’Urso ha infatti raccontato un retroscena:

“Dovevamo andare ad un sfilata di moda ed ho aspettato lui per quasi un’ora. L’ho chiamavo ma era sempre occupato poi dopo quando mi ha risposto mi ha detto che era al telefono.

Adesso mi viene il dubbio che parlasse con Valeria Marini e quindi ci provava contemporaneamente con entrambe per vedere chi ci cascava prima”

Pomeriggio Cinque, Emanuela Tittocchia contro il fidanzato di Valeria Marini: “In cerca di visibilità”

Insomma Emanuela Tittocchia a Pomeriggio Cinque ha voluto avvisare Valeria Marini delle reali intenzioni del suo fidanzato. Secondo l’attrice infatti il ragazzo sarebbe solo in cerca di visibilità e più interessato ad apparire e mettersi in mostra piuttosto che conoscere la showgirl, Barbara D’Urso su queste dichiarazioni si è detta senza parole. Valeria Marini replicherà alla Tittochia?