X


Roberta Morise risponde a Giancarlo Magalli: “Questo non si dice”

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Magalli e Morise 19 maggio

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli: “La burrosa Roberta Morise”. Lei: “Non si dice!”

Anche la puntata de I Fatti Vostri di oggi, martedì 19 maggio 2020, come tante delle precedenti, si è aperta con una divertente gag tra i due conduttori, Giancarlo Magalli e Roberta Morise. Sulle note della storica sigla musicale ancora in sottofondo e con i titoli in sovraimpressione, dando il buongiorno ai telespettatori di Rai2 che quotidianamente seguono la storica trasmissione ideata, firmata e diretta da Michele Guardì (il Comitato), Giancarlo Magalli ha infatti dato della “burrosa” a Roberta Morise. E lei, sorridendo, ha subito replicato: “Ma no! Non si dice!”.

Giancarlo Magalli, battuta a I Fatti Vostri: “La nostra troupe oggi ha decine di componenti”

Sempre durante l’introduzione della puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, affiancato come ogni giorno dai colleghi Roberta Morise e Umberto Broccoli, ha fatto anche una battuta, asserendo:

Sono le 11 e un minuto in questo istante e noi siamo qui, come tutti i giorni, in diretta dallo studio 1 della sede Rai di via Teulada a Roma, con tutta la nostra troupe, formata da decine e decine di componenti…

Ha quindi chiarito scherzosamente: “Siamo in tre, quattro, in totale”.

Magalli all’inizio della puntata di oggi de I Fatti Vostri: “Più tardi ci saranno delle sorprese…”

E prima di dare il via ufficiale alla puntata de I Fatti Vostri di oggi, Giancarlo Magalli (che ieri ha commesso una gaffe in diretta con Roberta Morise), lanciando lo spazio dedicato alle previsioni del meteo, curato come da tradizione dal Colonnello Morico, ha anticipato: “Il colonnello ha in serbo delle sorprese, che scopriremo più tardi. Ma non c’è nessuna sorpresa per quanto riguarda il tempo”.
Ospite della puntata di oggi de I Fatti Vostri è stato Al Bano che, intervenuto in collegamento, ha fatto una rivelazione choc.