X


Rosanna Lambertucci, truffa sventata: “Ero nel panico totale”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rosanna Lambertucci truffata

Rosanna Lambertucci nel mirino dei truffatori: “Rischiavo l’infarto”

Le truffe sono all’ordine del giorno e i personaggi del mondo dello spettacolo sono le vittime preferite dai truffatori. Ha smascherato una truffa la conduttrice di La salute vien mangiando su Alice Tv Rosanna Lambertucci, che ha raccontato della truffa sventata al settimanale Nuovo:

“E’ squillato il telefono di casa e mi è stato detto che mia figlia, che era in Brasile, era stata arrestata. Per risolvere la questione avrei dovuto magare due multe di 1.400 e 1.800 euro. Rischiavo l’infarto, per fortuna ho il cuore sano”.

Rosanna Lambertucci sulla truffa confessa: “Mi sembrava tutto verosimile”

“Ero nel panico totale”: così ha confessato Rosanna Lambertucci a Nuovo. “In quel momento mi sembrava tutto verosimile, ero pronta a fare qualsiasi cosa. Mi hanno detto che mia figlia doveva mettersi in contatto con un avvocato del quale non avevo recapiti e che non poteva comunicare con l’esterno”. In seguito le hanno dato il numero di Roma da chiamare per organizzare il pagamento. Rosanna Lambertucci continua dicendo che il numero di sua figlia risultava spento. Poi suo genero l’ha chiamata dicendole che stava bene.

Rosanna Lambertucci dà un consigio contro i truffatori: “Denunciate subito”

“Se è una truffa denunciate subito. Tenete il truffatore in linea e con un altro telefono chiamate la polizia o i carabinieri per verificare immediatamente”: questo il consiglio di Rosanna Lambertucci contro i truffatori. Lei è riuscita a sventare la truffa e l’ha raccontato ampiamente al settimanale Nuovo.