X


Rudy Zerbi fa una sorpresa ai fan e ammette: “Mi sono emozionato”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi

Rudy Zerbi racconta la sua iniziativa: “Sono andato a casa di tutti”

Nel periodo di quarantena che l’Italia ha attraversato, a causa del coronavirus, sono stati molti i vip che si sono inventati tantissime iniziative sui social per poter tenere compagnia alla gente. Anche Rudy Zerbi si è inventato qualcosa. Per quasi due mesi Rudy tutte le sere si collegava in diretta sul suo profilo Instagram, aspettava che un bel po’ di gente si inseriva nella diretta e telefonava via social a qualcuno. Nessun vip, non dirette tra persone famose, ma gente comune. Rudy così facendo ha conosciuto tantissime persone e storie. Oggi, con ormai la Fase 2 iniziata, Rudy ha deciso di raccontare tutte le emozioni che questa iniziativa gli ha lasciato: “Da quando è iniziato il periodo di quarantena ho pensato a qualcosa che potesse portare un po’ di svago agli altri, ma che allo stesso tempo potesse essere utile a qualcuno. Con le mie dirette sono andato a casa di tutti”.

Rudy Zerbi dopo l’esperienza con i fan ammette: “Mi sono emozionato, sorpreso e soprattutto divertito”

Ha scritto come un fiume in piena Rudy Zerbi oggi, a conclusione forse del suo ciclo di dirette che hanno tenuto compagnia a tantissimi suoi fan. Ma non è solo la compagnia tenuta agli altri, Rudy dice: “Ho conosciuto centinaia di famiglie, realtà diverse in luoghi diversi. Insieme a voi mi sono emozionato, sorpreso e soprattutto divertito perchè lo scopo era, e rimane, farci compagnia”. Ma Rudy ha fatto qualcosa in più, una vero e proprio regalo ai suoi followers: “Ho pensato che sarebbe stato bello conservare un ricordo. Ho coinvolto dodici tra le ragazze ed i ragazzi che hanno partecipato alle dirette ed insieme abbiamo scelto una canzone che potesse rappresentare il momento che stiamo vivendo. La scelta è andata su Il mio canto libero”.

Rudy Zerbi racconta il suo progetto e ai suoi fan dice: “Spero vi emozioni come è successo a me”

Dunque Rudy Zerby, che di recente ha ammesso la difficoltà di stare lontano dai suoi figli durante la quarantena, ha scelto dodici ragazzi tra le migliaia che si sono connessi ogni sera alle dirette ed ha deciso di dargli voce. Rudy ha specificato che non sono i più bravi ma i più appassionati, e che ognuno canta dalla propria camera con mezzi di fortuna, arrangiandosi come può. Rudy conclude così: “Dodici storie, dodici vite, dodici sogni ai quali ho pensato di mettere a disposizione il mio profilo Instagram che fortunatamente gode di un buon seguito. Spero vi emozioni come è successo a me”.