X


Serena Enardu dopo la rottura con Pago confessa: “E’ stato un incubo”

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Gossip
foto serena enardu confessione

Serena Enardu dopo l’addio a Pago confessa: “E’ stato un incubo”

Da diversi giorni ormai gira in rete la notizia della rottura tra Serena Enardu e Pago. Dopo aver rilasciato un’intervista per il settimanale Chi al quale hanno confessato che era ora di chiudere una storia ormai diventata troppo esausta e malata, i due si sono a lungo sfogati sui rispettivi profili social a proposito della situazione e delle chiacchiere che stanno circolando non proprio carine. C’è qualcuno che in merito alla rottura ha pensato ad un possibile ritorno con Miriana Trevisan, ex di Pago e madre di suo figlio. Dunque le due star di Grande Fratello Vip e Temptation Island sono anche concordi nel pensare che ormai, nonostante l’attenzione mediatica, sia ora di guardare al futuro. Serena Enardu è molto attiva sui social e proprio poche ore fa, tramite il suo profilo Instagram, ha raccontato di aver trascorso una notte insonne e a dir poco scomoda. L’ex gieffina ha spiegato di essere stata punta da una zanzara che si è accanita contro di lei e le ha causato un gran fastidio. “E stato un incubo” ha ammesso la donna.

Pago e Serena Enardu si sono lasciati, lei sbotta sui social: “Ho visto delle…”

Serena Enardu dopo la rottura con Pago sembra piuttosto tranquilla e ha confessato più volte di non voler sapere più nulla di lui. Nonostante ciò nelle scorse ore è intervenuta sul suo profilo Instagram tramite delle stories per commentare alcune notizie che circolano in rete sul suo conto. “Ho un po’ girato su Instagram, ho visto delle ca**ate mondiali” ha spiegato la Enardu continuando: “Veramente si ricama sulle vicende in maniera imbarazzante” riferendosi chiaramente a ciò che negli ultimi giorni stiamo leggendo a proposito della rottura con Pago.

Serena Enardu fa chiarezza dopo la rottura con Pago: “Non è successo niente”

Ormai ho capito che o i diretti interessati usano questi mezzucci poco chiari per far credere alle persone chi sa che cosa (…) non è successo proprio niente ragazzi. Niente di niente” ha spiegato Serena Enardu su Instagram poche ore fa. “C’è chi ha bisogno di questi mezzucci per vendere chi sa cosa chi sa quando“. Non è dunque la prima volta che la donna interviene sul suo profilo social per difendersi da quanto sul web si dica sulla sua rottura con Pago, pochi giorni fa si è sfogata chiarendo di non consentire insulti.