X


Storie Italiane, Eleonora Daniele a Penna: “Frasi pesanti di Sandra Milo”

Scritto da , il Maggio 20, 2020 , in Musica
foto Agostino Penna Storie Italiane

Agostino Penna a Storie Italiane, Eleonora Daniele: “Sandra Milo ha fatto dichiarazioni pesanti”

Durante la puntata di oggi, mercoledì 20 maggio 2020, di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele, è stato affrontato nuovamente il tema della crisi economica che sta colpendo numerosi personaggi dello spettacolo italiani e non. Ciò che preoccupa gli artisti, tuttavia, non è tanto il fatto di stare fermi a causa della chiusura forzata di cinema e teatri piuttosto il fatto che tutta la troupe che sta dietro le quinte è assai numerosa e tutte le persone che ne fanno parte sono, purtroppo, costrette a non lavorare. Come ben sappiamo, Sandra Milo per protesta sta attualmente praticando lo sciopero della fame. E’ di questo che si è parlato a Storie Italiane con Eleonora Daniele che ha avuto come ospite Agostino Penna per discutere, appunto, della questione. La conduttrice ha annunciato la notizia della Milo sostenendo che la donna abbia fatto delle dichiarazioni davvero pesanti.

Eleonora Daniele, Agostino Penna a Storie Italiane: “Non sapevo dello sciopero della fame di Sandra Milo”

Agostino Penna è stato ospite questa mattina a Storie Italiane, il cantante ha ampiamente chiacchierato con la padrona di casa Eleonora Daniele la quale gli ha annunciato dello sciopero della fame di Sandra Milo come segno protesta e di difesa di tanta gente che ha fame. La Milo ha pensato, con questo gesto, di salvaguardare tutti gli artisti e gli autonomi. Agostino Penna dunque ha confessato che dello sciopero della fame cominciato dalla cantante non ne sapeva nulla e che comunque lui spera di non trovarsi nella stessa difficile situazione. Penna, a differenza, si sta facendo promotore di un’azione dimostrativa e non di una protesta (come lui stesso ha sottolineato) cercando di rappresentare le persone e le famiglie che sono collegate al mondo dello spettacolo.

Storie Italiane, Agostino Penna ospite di Eleonora Daniele lancia un messaggio

Agostino Penna durante la chiacchierata con Elonora Daniele a Storie Italiane ha confessato di voler portare un messaggio di possibilità di ripresa cauta coniugandosi con le norme anti-contagio, in che modo lo sta facendo? Preparando, a nome di tutto l’indotto di persone che lavorano nei grandi concerti, delle medie o piccole manifestazioni che hanno modo di esistere in questo periodo così triste. Agostino Penna ha inoltre lanciato ai telespettatori un messaggio di coraggio come aveva già fatto pochi giorni fa cantando in una Roma totalmente deserta.