X


Trono Classico, Giulia D’Urso glissa su Giovanna Abate: “Sono falsa se…”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Giovanna Abate Trono Giulia D'Urso

Giulia D’Urso glissa sul trono di Giovanna Abate: “Se dico qualcosa di carino sono falsa”

Forse il Trono Classico ha trovato una nuova linfa vitale dalla quale attingere per rimanere sulla cresta dell’onda e non scomparire sotto il peso dell’ingombrante ombra del Trono Over di Uomini e Donne. Quando ad Alessandro sono state messe davanti tre sedie con dame over pronte a corteggiarlo, Giovanna Abate si è un attimo infastidita, sentendo un nuovo interesse nei suoi confronti. E proprio sul trono di Giovanna Abate ha preferito glissare Giulia D’Urso, ex rivale e ora fidanzata con Giulio Raselli:

“Se dico qualcosa di carino sono finta e sono falsa. Se dico qualcosa di brutto sono invidiosa, sono cattiva”.

Trono Classico Giovanna Abate, Giulia D’Urso spiega: “Preferisco parlare di altro”

“Come la faccio la sbaglio, quindi preferisco evitare e parlare di altro”: queste le parole di Giulia D’Urso su Giovanna Abate e il suo trono di Uomini e Donne. Le due donne sono state rivali: entrambe corteggiatrici di Giulio Raselli, il momento della scelta è stato piuttosto sofferto (per Giovanna), tanto che bastava poco per rovinare tutto. Ora Giulio e Giulia convivono a Valenza e sembrano essere felici nonostante i detrattori che puntavano tutto su una loro rottura prematura appena chiusasi la trasmissione e il Trono Classico.

Giovanna Abate, le parole di Giulia D’Urso: “C’è sempre qualcuno che fraintende”

Così ha parlato Giulia D’Urso sul trono di Giovanna Abate a Uomini e Donne (quest’ultima ha deluso l’Alchimista): “Non è che non rispondo per cattiveria o per chissà quale motivo. Semplicemente evito l’argomento perché nonostante io stia seguendo il trono e non abbia nulla contro Giovanna, ogni volta che esprimo un parere o che mi espongo in qualche modo, sia che il mio parere sia negativo o positivo, c’è sempre qualcuno che fraintende o qualcuno che percepisce male”.