X


Trono Classico: L’Alchimista nega di essere Angelo e attacca Alessandro

Scritto da , il Maggio 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti alchimista

L’Alchimista di Uomini e Donne non è Angelo Tolletti: la sua smentita

In quest’ultimo periodo a far molto discutere al Trono Classico di Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio il corteggiatore con la maschera di Giovanna Abate, L’Alchimista. Proprio quest’ultimo non ha mai voluto rivelare la sua identità, preferendo corteggiare la tronista di Maria De Filippi non mostrando il suo volto. Ovviamente i numerosi telespettatori, sui social, hanno iniziato a fare le ipotesi più disparate sull’identità de L’Alchimista. E in tanti hanno pensato sarebbe potuto essere un ex corteggiatore eliminato mesi fa da Giovanna Abate, tal Angelo Tolletti. Sarà davvero lui? A quanto pare no. A smentire certe insinuazioni è stato proprio il diretto interessato in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine in cui ha dichiarato schiettamente: “Assolutamente no, posso smentirlo una volta per tutte…” Quindi i telespettatori pare abbiano aver preso un granchio stavolta: L’Alchimista non è Angelo Tolletti. Chi si celerà dietro quella maschera?

Uomini e Donne, Alessandro Graziani attaccato dall’Alchimista: “Ha avuto un cambio di atteggiamento strategico”

Il giornalista del magazine di Uomini e Donne ha poi chiesto all’Alchimista un suo parere sui suoi due rivali: Sammy Hassan e Alessandro Graziani. Sul primo non si è esposto più di tanto, confessando:

“Siamo due persone anagraficamente e caratterialmente molto diverse: ci dividono anche percorsi di vita distanti…Non mi sono concentrato molto su di lui…”

A quanto pare però L’Alchimista si è concentrato maggiormente su Alessandro Graziani, non spendendo affatto parole al miele sul suo conto:

“Penso che lui abbia avuto un cambio di atteggiamento strategico nei confronti di Giovanna e lo abbia fatto in maniera forzato e poco credibile…”

In pratica pare che il corteggiatore con la maschera di Giovanna Abate non creda molto in Alessandro, asserendo addirittura di pensare che i suoi comportamenti non sarebbero spontanei, ma solo un mero frutto di calcoli. Sarà vero?

Giovanna Abate, L’Alchimista confessa: “C’è sintonia”

L’Alchimista, al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha anche dichiarato di essere molto sorpreso dal fatto che nonostante il suo travestimento sia comunque riuscito in qualche modo a legare così fortemente con Giovanna Abate:

“Si è creata una sintonia tra noi, dal mio punto di vista molto particolare e forte…Ci scambiamo molte emozioni semplicemente guardandoci negli occhi…”

Tuttavia c’è da dire che L’Alchimista, qualche puntata fa, ha deciso di non presentarsi in studio perchè deluso dagli ultimi atteggiamenti avuti dalla tronista di Maria De Filippi. I due pare si chiariranno nella puntata di oggi.