X


Trono Over, Gemma Galgani attaccata da un’influencer: “Opportunista”

Scritto da , il Maggio 7, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani rifiuta cavaliere

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over criticata da Deianira Marzano: “Opportunista”

In questi ultimi giorni Gemma Galgani ha fatto un gran parlare per via del fatto di aver accettato di buon grado il corteggiamento del giovane 26enne Sirius, Nicola Vivarelli. Ed è stata soprattutto Tina Cipollari ad aver puntato il dito contro la popolare dama del Trono Over di Uomini e Donne, arrivando addirittura a dire che dovrebbe vergognarsi per il modo in cui si sta comportando ultimamente. Ma in queste ore la protagonista di Uomini e Donne Over di Maria De Filippi è stata presa di mira pure dalla popolare influencer Deianira Marzano, la quale non c’è andata affatto giù leggera nei suoi confronti. Cosa ha detto? La donna nelle sue storie su instagram, dopo che i suoi tanti follower hanno chiesto una sua opinione su tutte questa intricata faccenda di gossip, non ha nascosto di avere diverse perplessità, scagliando anche una bella frecciata velenosa alla dama: “Cosa penso di Gemma? Che è un’opportunista che coglie la palla al balzo…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Trono Uomini e Donne, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius). Deianira: “Andate fino in fondo”

Successivamente Deianira Marzano, parlando sempre nelle sue storie su instagram di Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani, ha anche colto l’occasione per lanciare loro una provocazione:

“Allora tu e Sirius vi dovete dare anche un bel bacio e andate fino in fondo e dimostrate davvero che la cosa possa essere fattibile invece di fare i furbettini…”

Insomma pare evidente che l’influencer, la quale ieri ha attaccato Manuel Galiano, non creda molto nell’amore sbocciato tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli (Sirius) a Uomini e Donne Over, chiedendo loro senza indugio alcuno di dare prova di questo sentimento con un bel bacio in diretta. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne accetteranno questo guanto di sfida così da mettere a tacere tutti i gossip sul loro conto?

Deianira Marzano contro Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Tu ci sei stata al gioco”

Sul finire di questo lungo intervento su instagram, Deianira Marzano ha poi continuano a punzecchiare Gemma Galgani, sulla quale ha espresso una sua opinione una psicologa. Difatti l’influencer, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato:

“Tu Gemma che hai sempre fatto la gne gne…Comunque tu cara ci sei stata al gioco e quindi a questo punto vacci fino in fondo…”

La dama di Uomini e Donne riuscirà a far credere anche ai più scettici che la frequentazione con Nicola Vivarelli (Sirius) è vera?