X


Trono Over, Maria De Filippi riprende Valentina Autiero: “Tu sbagli”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Valentina Autiero Maria De Filippi

Maria De Filippi riprende Valentina Autiero del Trono Over: “Sbagli approccio”

Continua la settimana con una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne dove Maria De Filippi, sempre una perfetta padrona di casa, ha ripreso (in maniera bonaria, s’intende) la dama del parterre femminile Valentina Autiero che si è permessa di chiedere a un ragazzo di presentarsi perché piacente e dotato di un bel sorriso.

“Valentina, sbagli approccio. Hai un approccio molto maschile. Non puoi dire a un uomo che non perdi tempo perché gli metti un’ansia da prestazione”.

Queste le parole di Maria De Filippi che ha avuto l’appoggio di Gianni Sperti, sempre molto critico con Valentina e il suo atteggiamento molto deciso che potrebbe intimorire diversi uomini del parterre.

Valentina Autiero replica a Maria De Filippi: “Sono loro che non fanno i maschi”

Molti telespettatori si chiedono come faccia Valentina Autiero a essere ancora nel parterre femminile del Trono Over: è una donna piacente, decisa, simpatica, ma evidentemente il suo carattere deciso può intimorire e non poco. Se n’è accorta anche Maria De Filippi che le ha spiegato di sbagliare approccio con gli uomini. Subito la replica della dama: “Sono loro che non fanno i maschi”. Nella puntata di oggi ha avuto modo di ballare con Angelo e sembra che siano entrambi propensi a una conoscenza più approfondita.

Trono Over, Maria De Filippi a Valentina Autiero: “Fatti cercare qualche volta”

“Fatti cercare qualche volta” ha consigliato Maria De Filippi, ma Valentina Autiero, ridendo (e facendo ridere le persone presenti nello studio di Uomini e Donne), ha replicato: “Seeeh, allora mangi Maria”, continuando col dire che la maggior parte degli uomini durante una conoscenza sono restii a spostarsi e quant’altro. Insomma, se le conoscenze erano complesse prima del coronavirus, ora lo saranno ancora di più. Ora Uomini e Donne è tornato e se prima non ha funzionato a causa della formula azzardata, ora gli ascolti sono nuovamente dalla parte di Maria De Filippi.