X


Trono Over, Pamela Barretta replica a Enzo Capo: “Brutto gesto”

Scritto da , il Maggio 15, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta rattristata

Enzo Capo e Pamela Barretta: botta e risposta dopo Uomini e Donne Over

Pamela Barretta e Enzo Capo hanno continuato a litigare anche sui social dopo la puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne. E giusto in serata Enzo Capo è tornato a parlare della nota vicenda legata al sacchetto dei vestiti di Pamela Barretta che ha portato giorni fa in trasmissione. Un gesto che l’ha fatto finire nell’occhio del ciclone perchè molti hanno ritenuto che abbia un po’ esagerato. E a tal proposito l’uomo ha pubblicato dapprima un video su instagram in cui ha messo a confronto sia il momento in cui la sua ex ha ricevuto il sacchetto con i vestiti e sia il momento inerente alla puntata di ieri in cui ha ammesso di averli chiesti lei, e nella didascalia ha scritto:

“Lei cavalca l’onda e recita la parte della vittima…Ha chiesto lei più volte i vestiti…”

E nel momento in cui lei non ha proferito parola appena Gianni ha riconsegnato i suoi vestiti, l’uomo ha dichiarato: “Enzo è il mostro da distruggere…”

Pamela Barretta a Enzo Capo del Trono Over di Uomini e Donne: “Gesto brutto”

Pamela Barretta, qualche ora dopo il post di Enzo Capo, ha ovviamente risposto a tono, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la dama di Uomini e Donne Over di Maria De Filippi si è difesa come al solito con le unghie e con i denti, rigettando al mittente ogni accusa. E sul motivo del suo silenzio nel momento in cui Gianni Sperti ha riconsegnato il sacchetto dei vestiti ha precisato quanto segue su instagram:

“Pensavo fosse una decisione di Enzo…Che ovviamente non mi aspettavo…Quindi se in quel momento imbarazzante non ho detto nulla è perchè ho solo pensato al brutto gesto che stavo ricevendo in quel momento…”

Insomma Pamela Barretta, che è stata molto criticata da Enzo in puntata, ha dichiarato di essere stata in silenzio solo per lo stupore, e non per altri motivi.

Uomini e Donne, Pamela Barretta delusa da Enzo Capo: “Potevano non esserci altri fraintendimenti”

Pamela Barretta ha poi concluso questo suo lungo sfogo pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram svelando di aver cercato inutilmente di contattare telefonicamente Enzo Capo dopo la famosa puntata di Uomini e Donne:

“Se qualcuno si fosse comportato da persona matura rispondendomi al telefono dopo la puntata non ci sarebbero stati malintesi…”

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha poi voluto lanciare un’ultima frecciata a Enzo Capo, asserendo: “Vedo che è più importante chiarirsi con i follower…” L’uomo le risponderà?