X


Trono Over, Pamela Barretta sulle fake news su Nicola (Sirius): “Vergogna”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta rattristata

Pamela Barretta di Uomini e Donne sbotta dopo le fake news su Nicola Vivarelli (Sirius): “Vergognatevi”

Ieri pomeriggio Pamela Barretta è stata la protagonista dell’ultima puntata andata in onda del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa circostanza la popolare dama ha scoperto che Enzo Capo ha messo definitivamente una pietra sopra sulla loro storia d’amore, non volendo neppure confrontarsi. Una decisione questa che ha gettato nello sconforto più totale Pamela Barretta, la quale ha avuto una crisi emotiva. Per tale ragione Maria De Filippi ha chiesto a Nicola Vivarelli (Sirius) di consolarla ballandoci insieme. In queste ore però tanti blog hanno fatto circolare le fake news su internet che addirittura la donna ci avrebbe provato con il giovane corteggiatore di Gemma Galgani solo per averci ballato. Notizie che hanno fatto andare su tutte le furie l’ex fidanzata di Enzo Capo, la quale è sbottata su instagram. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato una di queste news nelle sue storie sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto: “Vergognatevi!”

Uomini e Donne Over, Pamela Barretta perde la pazienza: “Fate ridere!”

Pamela Barretta è stata un vero e proprio fiume in piena contro chi ha messo in giro queste illazioni sul suo conto. E dopo aver dichiarato su instagram che dovrebbero vergognarsi, smentendo categoricamente di averci mai provato con Nicola Vivarelli (Sirius), ha anche aggiunto: “Con queste notizie false fate davvero ridere!” Insomma pare davvero che queste ultime ore non siano state semplici per la dama di Uomini e Donne, la quale dapprima ha saputo in puntata che Enzo non la vuole più, e successivamente ha anche letto queste fake news su internet.

Enzo Capo contro Pamela Barretta: botta e risposta tra i due ex del Trono Over

Subito dopo la puntata Enzo Capo, direttamente dal suo profilo personale instagram, ha attaccato Pamela Barretta, arrivando addirittura a dire che avrebbe recitato. Ma la dama di Uomini e Donne Over non c’è stata a subìre passivamente questi attacchi, rispondendogli per le rime sempre sul social fotografico:

“Mi dispiace caro, ma non ho mai studiato recitazione nella mia vita…Della serie ‘i panni sporchi si lavano a casa’…Da che pulpito…Predichi bene, ma razzoli male…L’Oscar lo darei a te…”

Pamela Barretta e Enzo Capo riusciranno mai a chiarirsi?