X


Uomini e Donne anticipazioni: Veronica Ursida chiude con Giovanni?

Scritto da , il Maggio 11, 2020 , in Uomini e Donne
foto Veronica Ursida UeD

Uomini e Donne: Veronica fa un passo indietro con Giovanni, Roberta Di Padua interviene

Nuova imperdibile settimana a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi tornerà dopo la pausa del weekend puntuale nel primo pomeriggio di Canale5. A partire dalla 14.45 torneranno protagoniste, Gemma Galgani, Veronica Ursida, Roberta Di Padua e Giovanna Abate e non mancheranno polemiche e scontri. Oggi ci sarà un confronto tra Giovanni e Veronica Ursida.

“In questo momento sinceramente non mi sembrerebbe il caso”.

Saranno queste le parole della dama a UeD che porteranno Roberta Di Padua a intervenire. La dama di Cassino attaccherà la Ursida sottolineando:

“A te non te ne frega niente di lui!”.

Insomma Veronica Ursida potrebbe prendere del tempo con Giovanni a Uomini e Donne e non è escluso che la dama possa aver deciso di compiere qualche passo indietro con il cavaliere a causa di alcuni dubbi sorti su di lui.

Gemma Galgani delusa da Cuore di Poeta a Uomini e Donne oggi?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani e del triangolo che si è creato con Nicola e Cuore di Poeta. La dama sarà al centro dello studio con quest’ultimo ma il confronto tra i due non andrà come sperato. Gemma, criticata da Giorgio Manetti di recente, sembrerà spiazzata da alcune confidenze del cavaliere e continuerà nel frattempo a frequentare anche Nicola Vivarelli (Sirius). Non mancheranno le frecciate di Tina Cipollari che continuerà a criticare Gemma Galgani per la sua propensione a prediligere cavalieri giovani. La bionda opinionista inviterà le signore da casa a proporsi per corteggiare Nicola e il ragazzo sembrerà stare al gioco.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate conquistata dall’Alchimista?

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Giovanna Abate che esordirà dichiarando:

“Se ti va io ti leggo una cosina che ho scritto per te”.

La tronista potrebbe dedicare a UeD un messaggio per l’Alchimista che al momento non ha ancora rivelato la sua identità ma ha di certo conquistato la Abate con il suo fare misterioso.