X


Uomini e Donne, Claudia Dionigi fa una confessione su Lorenzo Riccardi

Scritto da , il 26 Maggio, 2020 , in Uomini e Donne
foto di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne, Claudia Dionigi confessa su Lorenzo Riccardi: “In casa non fa niente”

Claudia Dionigi è riuscita nell’impresa di far mettere la testa a posto al famigerato Cobra di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, anche detto il terribile. Il tronista era famoso all’interno del programma proprio per il suo carattere incontenibile, che lo portava a pensarne una e a farne cento. Adesso, però, la coppia ha già festeggiato un anno di convivenza e sembra aver trovato una sua stabilità. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono ancora molto affiatati, anche se, racconta lei in un’intervista concessa al settimanale Mio, i compiti in casa non sono esattamente suddivisi in maniera equa:

Lorenzo non fa niente. Sta sul divano, gioca alla playstation o guarda le serie tv.

Poi ci sono, ammette, delle mattine in cui si sveglia e pulisce il salotto, ma toglie soltanto la polvere e il resto rimane così com’è.

Claudia Dionigi dopo Uomini e Donne: “Con Lorenzo Riccardi mi sento me stessa”

Non si era mai sentita pronta per andare a convivere Claudia Dionigi prima di conoscere Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. E quando si è innamorata del Cobra, aveva comunque paura che qualcosa potesse non funzionare, soprattutto per la differenza d’età. Invece, nell’intervista rilasciata a Mio, confessa di non aver mai preso una scelta più giusta:

Con lui mi sento me stessa. Nelle mie storie precedenti mi mancava sempre qualcosa. La nostra prima notte insieme me lo ha dimostrato: sembrava che ci conoscessimo da una vita.

A quando, dunque, il passo più importante?

Uomini e Donne, Claudia Dionigi sul matrimonio con Lorenzo Riccardi: “Quando me lo chiederà…”

Qualche tempo fa Lorenzo Riccardi aveva dichiarato: Sono migliorato grazie a Claudia Dionigi”. Lei, nell’intervista su Mio, in parte conferma e in parte smentisce questa sua convinzione. Ma tutto sommato Uomini e Donne le ha permesso di trovare l’amore e, chissà, qualcosa di più:

Quando il signor Cobra mi chiederà di sposarlo vediamo se accetterò.