X


Uomini e Donne, Gianni Sperti furioso sui social: “Vergognatevi”

Scritto da , il Maggio 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gianni Sperti UeD

Gianni Sperti di Uomini e Donne sbotta sui social: “Vergognatevi”

Gianni Sperti è andato su tutte le furie su instagram. Difatti il popolare opinionista del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne ha scritto un lungo post sul social fotografico per esprimere tutta la sua indignazione. Il motivo? Ieri è circolato online un video in cui sono stati ripresi dei ragazzi in strada a Milano impegnati a ballare e cantare senza rispettare neppure le regole del distanziamento sociale. E nei loro confronti Gianni Sperti non è stato affatto tenero, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ho visto un video di imbecilli, egoisti e irrispettosi che ballavano per strada. Vergognatevi!!!”

Gianni Sperti ha poi dichiarato che se fosse al Governo farebbe tornare alla fase 1 le Regioni con un numero ancora alto di contagi e laddove i cittadini non sanno autogestirsi. Difatti l’uomo è molto chiaro sotto questo ultimo aspetto: “Ci vuole responsabilità”.

Uomini e Donne, Gianni Sperti confessa: “Uscirò solo per andare a registrare”

Successivamente Gianni Sperti, sempre in questo suo lungo post pubblicato in queste ultime ore su instagram, ha confessato ai numerosi follower che, nonostante sia iniziata la fase 2 e quindi le varie restrizioni sono state inevitabilmente allentate, uscirà di casa solo ed esclusivamente per andare al lavoro:

“Si sono allentate le misure di sicurezza e milioni di persone possono uscire e andare a trovare i “congiunti”. Io ho deciso di restare ancora a casa perché vorrei sentirmi più sicuro prima di uscire liberamente. Lo farò esclusivamente per andare a registrare Uomini e Donne.”

Insomma Gianni Sperti non si sente ancora al sicuro nell’andare in giro liberamente, preferendo quindi uscire solo ed esclusivamente per estrema necessità. E sul ritorno di Uomini e Donne in studio nella sua versione classica ha rivelato al social fotografico: “Sono contento perché è stato come l’assaggio di un futuro ritorno alla nostra normalità…”

Gossip Uomini e Donne, Gianni Sperti fa una richiesta ai suoi fan: “Vi chiedo di restare”

Sul finire di questo suo sfogo sul social fotografico Gianni Sperti, che giorni fa ha ricevuto una frecciatina da parte dell’ex, ha poi voluto fare una richiesta ai tanti follower: “Vi chiedo di restare a casa ed aspettare che il contagio si riduca a zero!” I fan daranno retta all’opinionista di Uomini e Donne?