X


Uomini e Donne Over, Tina Cipollari su Gemma Galgani: “È finita per lei”

Scritto da , il Maggio 21, 2020 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari ironica

Anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari attacca Gemma Galgani: “Oggi è finita per lei”

Fuoco e fiamme nella puntata odierna di Uomini e Donne. Tina Cipollari si mostrerà agguerrita e pronta a bacchettare chi di dovere. La bionda opinionista si scaglierà in particolare contro Gemma Galgani che ieri aveva raccontato di essere stata punzecchiata a microfoni spenti dalla frusinate. Oggi a Uomini e Donne Tina Cipollari sottolineerà di non aver mai offeso Gemma Galgani, ma di essere pronta a commentare ogni sua mossa, sottolineando a Maria De Filippi:

“Oggi è finita per lei”.

Tina Cipollari parlerà in modo duro dell’esterna tra la 70enne e Nicola Vivarelli, sostenendo che più che un appuntamento romantico l’uscita è sembrata quella di una “nonna che porta il nipote al parco”. Le frecciate di Tina porteranno Gemma a reagire.

Uomini e Donne anticipazioni, Nicola Vivarelli sbotta: “Divento una bestia”

Le anticipazioni di Uomini e Donne lanciate da Wittytv svelano che Tina Cipollari farà qualche battuta anche su Sirius, Nicola Vivarelli, e sulla madre. Le parole della bionda opinionista non piaceranno al 26enne che sottolineerà: “Non toccate mia madre che divento una bestia”. Scontri, incomprensioni e battutine saranno al centro della puntata del 21 maggio di Uomini e Donne che punterà sul Trono Over dopo che ieri Giovanna Abate ha visto il ritorno di Alessandro e si è confrontata con i suoi corteggiatori, deludendo l’Alchimista.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Armando Incarnato deluso da una dama

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Armando Incarnato. Il cavaliere in settimana ha iniziato a frequentare una nuova dama del parterre ma, a sorpresa, la ragazza avrebbe visto anche altri due cavalieri. Le conoscenze multiple della nuova arrivata nel Trono Over non piaceranno al partenopeo. Armando Incarnato chiuderà la frequentazione con la dama oggi a Uomini e Donne?