X


Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri va a vivere con Ida Platano? L’indizio

Scritto da , il Maggio 19, 2020 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Riccardo Guarnieri crisi

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over pronto a trasferirsi da Ida Platano? Il like sospetto

Una delle coppie nate tra le quattro mura dello studio del Trono Over di Uomini e Donne più amate dal pubblico a casa è senza ombra di dubbio quella composta da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, dopo tante peripezie, hanno deciso finalmente di mettersi insieme qualche mese fa. Tuttavia c’è un piccolo problema: la distanza. Difatti lui vive a Taranto e lei a Brescia. Ma forse qualcosa potrebbe cambiare nel futuro prossimo. Di cosa si tratta? Come ha segnalato il portale VicolodelleNews.it, in queste ultime ore una fan ha scritto su instagram a Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne, domandando: “Ma questa residenza da Taranto a Brescia quando la prendiamo?” Un post che è stato particolarmente apprezzato dall’ex cavaliere di Uomini e Donne, il quale ha messo un bel like. Gesto questo interpretato dal Vicolo come un chiaro segnale che l’uomo vorrebbe trasferirsi in maniera definitiva dalla dama nelle prossime settimane. Sarà vero? Ovviamente tutti i supporter di questa coppia lo sperano ardentemente.

Trono Over di Uomini e Donne: il gesto social di Ida Platano fa sognare i suoi tanti fan

In queste ultime ore anche la fidanzata di Riccardo Guarnieri, Ida Platano, ha fatto molto discutere sui social per via di un suo gesto. Cosa ha fatto? Come ha riportato Il Vicolo, la donna ha pubblicato una storia sul social fotografico in cui ha indossato la camicia del suo fidanzato. Non una camicia qualunque, ma quella famosa indossata da lui nel giorno in cui si sono scambiati un romanticissimo bacio in diretta Tv. Anche questo gesto è stato interpretato dal portale IlVicolodelleNews.it come un chiaro segnale che qualcosa potrebbe bollire in pentola per Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La coppia di Uomini e Donne Over sarà pronta davvero per andare a convivere?

Ida Platano emozionata nel suo primo giorno di lavoro dopo la quarantena

Come per tantissimi parrucchieri, anche per Ida Platano ieri è stato il primo giorno in cui è tornata a lavorare nel suo salone di bellezza. Un giorno questo celebrato dalla ex dama di Uomini e Donne Over su instagram. Difatti la donna, che giorni fa ha fatto preoccupare i suoi fan, ha pubblicato tantissime storie sul social fotografico in cui si è mostrata davvero raggiante nel poter riaccogliere nel suo salone i clienti. E a fine giornata la fidanzata di Riccardo Guarnieri, sempre su instagram, ha confessato: “Adesso sono a casa e ceno…E’ stata davvero una bellissima giornata…”