X


Veronica Maya presenta L’Italia Che Fa e svela: “Non ce l’ho fatta”

Scritto da , il Maggio 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Veronica Maya l'italia che fa confessione

Veronica Maya su L’Italia Che Fa svela: “Mai fatto qualcosa di frivolo o inutile”

Dopo quasi due anni di assenza Veronica Maya torna in televisione. La conduttrice sarà la padrona di casa de L’Italia Che Fa in onda da domani lunedì 1 giugno su Rai2 dalle ore 16.20 subito dopo la puntata di Detto Fatto con Bianca Guaccero. Nel programma verranno raccontate le storie di chi si è prodigato in aiuto degli altri. Intervistata da VistoTv Veronica Maya su L’Italia Che Fa ha svelato che questo è il progetto giusto e si è detta anche molto contenta e orgogliosa di poterlo realizzare:

“Non nascondo il mio entusiasmo non solo perchè ho l’opportunità di lavorare su Rai1 ma perchè posso farlo con un programma come questo”.

Veronica Maya ha poi svelato di sentire sua L‘Italia Che Fa:

“Ho sempre condotto programmi familiari, di spessore e non ho mai fatto qualcosa di frivolo o inutile”.

L’Italia Che Fa, Veronica Maya fa una confessione: “Non ce l’ho fatta”

Ha preferito aspettare un progetto che sentisse adatto a lei Veronica Maya che torna da lunedì 1°giugno sul secondo canale della Tv di Stato con L’Italia Che Fa lo show pomeridiano che sarebbe dovuto partire lo scorso 25 maggio ma è slittato a causa dei cambiamenti del palinsesto in seguito al coronavirus. Per ogni puntata Veronica Maya racconterà quattro storie dove con il coinvolgimento di attori e del pubblico da casa saranno raccontati i sacrifici e gli sforzi di quanti si sono attivati durante la pandemia da coronavirus aiutando bambini, anziani e il prossimo in generale. L’Italia Che Fa sembra essere l’occasione giusta per il ritorno in tv di Veronica Maya la quale, nell’intervista rilasciata a VistoTv, ha confessato di aver rifiutato a numerosi reality:

“Non ce l’ho fatta perchè le mie scelte non possono prescindere dalla mia famiglia. Ho rinunciato a soldi e opportunità, ma non sono pentita”.

L’Italia Che Fa, Veronica Maya: Spero che il pubblico apprezzerà le storie”

Il nuovo programma del pomeriggio di Rai2 L’Italia Che Fa è stato realizzato attraverso lunghe riunioni via Skype tra la conduttrice Veronica Maya (che ha fatto una confessione) e la sua squadra. In studio sarà da sola, senza pubblico e ci saranno soltanto gli autori dietro le telecamere:

“Spero che il pubblico apprezzerà le storie che andremo a trattare perchè si tratta di storie che toccano il cuore”.

In ogni puntata de L’Italia Che Fa Veronica Maya si collegherà con comunità e fondazioni, senza inviati e dalla viva voce dei protagonisti conosceremo molti aspetti meno noti del mondo della solidarietà.