X


Vieni da me, Anna Valle confessa a Caterina Balivo: “Mi manca tanto…”

Scritto da , il Maggio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto di Anna Valle

Vieni da me, Anna Valle confessa a Caterina Balivo: “Mi manca tanto Fabrizio Frizzi”

Pochi minuti fa si è concluso il collegamento in diretta di Anna Valle a Vieni da me di Caterina Balivo. Ovviamente nel corso dell’intervista si è tornati a quella meravigliosa edizione di Miss Italia, correva l’anno 1995, che incoronò la Valle e le permise di avviare una brillante carriera, soprattutto di attrice, nel mondo dello spettacolo. Rivedendo le immagini della premiazione, lei, dopo tanto tempo, riesce a stento a trattenere la commozione e poi confessa:

C’era Fabrizio Frizzi che aveva la capacità di metterti a tuo agio, come se lo conoscessi da sempre. Manca tanto a tutti.

Il conduttore, scomparso per l’improvviso aggravarsi di un malore ancora non ben identificato nel corso del 2018, ha lasciato un ottimo ricordo e tanta nostalgia a tutti quanti abbiano avuto la fortuna di incontrarlo nel loro percorso sul piccolo schermo e non solo.

Anna Valle a Vieni da me, i social impazziscono: “Grande artista di una dolcezza infinita”

E’ sempre rimasta lontana dai rotocalchi del gossip la bellissima Anna Valle e non si concede spesso apparizioni in televisione se non nelle vesti di qualche personaggio di una fiction. Nonostante questo, soprattutto grazie alle sua professione di attrice, si è assicurata un grande affetto da parte del pubblico. Pochi minuti fa, durante il suo intervento a Vieni da me di Caterina Balivo, i social della trasmissione sono stati bombardati di messaggi, tutti di stima:

Deve avere un quadro in soffitta che invecchia al posto suo, grande artista di una dolcezza infinita, una bellezza imbarazzante.

Vieni da me, Caterina Balivo a Anna Valle: “Su Instagram c’è una Anna Valle che si spaccia per te”

Ieri a Vieni da me c’è stato imbarazzo per un’ospite. Oggi, invece, Caterina Balivo ha accolto Anna Valle e le ha fatto notare:

Su Instagram c’è una Anna Valle che si spaccia per te, anche io ci sono cascata.

L’attrice ha detto di saperlo e ha spiegato di aver provato a far capire in più occasioni di non essere lei a gestire l’account: “Io non ho nessun profilo social”.