X


Vieni da me, gaffe di un ospite. Caterina Balivo: “È una cretinata”

Scritto da , il Maggio 6, 2020 , in Programmi Tv

Caterina Balivo intervista Povia a Vieni da me, gaffe del cantante: “Sono un gay mancato”

Ospite della puntata di oggi di Vieni da me è stato Giuseppe Povia. Il cantante come la maggior parte degli ospiti era presente in collegamento e ha raccontato a Caterina Balivo come trascorre questa quarantena in casa. Peccato però che mentre spiegava che in casa, come è ovvio, anche lui collabora nelle pulizie ha fatto un infelice gaffe che a molti non è piaciuta: “A me piace fare le pulizie, sono un gay mancato”. La conduttrice inizialmente non ha colto subito le parole di Povia ed ha ammesso: “Cosa hai detto? Un’altre delle tue cretinate”. La conduttrice però ha preferito tagliare corto ed andare avanti con l’intervista

Vieni da me, Caterina Balivo risponde alla battuta infelice di Povia: “Non fa ridere nessuno”

L’infelice battuta di Povia a Vieni da me ha scatenato immediatamente delle reazioni sui social. Secondo alcuni utenti tale frase era quasi omofoba mentre secondo altri Caterina Balivo non ha replicato alla sue affermazioni in maniera adeguata. La conduttrice allora si è difesa dicendo:

“Io non ho risposto subito perché non ho sentito bene cosa avesse detto. Ho detto ‘cretinata’ perché era l’unica parola che si può dire in televisione”

Rivolgendosi al cantante invece ha ribadito: “Hai fatto una battuta che non fa ridere nessuno al massimo fa arrabbiare”. Insomma il clima in studio si è riscaldato e la padrona di casa ha inviato il cantante a stare più attento con le parole.

Vieni da me, bufera sui social per la battuta di Povia: “Volete farmi passare per scemo”

Prima di salutare Povia, Lorenzo Farina, presente nel cast fisso di Vieni da me per raccontare ciò che accade sui social, ha spiegato che la battuta di Povia è stata percepita come medievale per ovvi motivi. Tuttavia il cantante si è difeso ribadendo:

“La state facendo tragica, volete farmi passare per scemo! Non ho detto nulla di male”

A questo punto Caterina Balivo, che poco prima aveva fatto un chiarimento, ha salutato Povia così: “Sono stati giorni difficili non ho voglia di cavalcare le polemiche, sei comunque nostro ospite chiudiamo qui l’intervista”.