X


Vieni da me, problema in studio. Caterina Balivo: “Ma un Wi-fi buono?”

Scritto da , il Maggio 8, 2020 , in Programmi Tv
foto di Caterina Balivo a Vieni da me 8 maggio

Vieni da me, cade il collegamento con Alena Seredova. Caterina Balivo: “Ma un Wi-Fi buono in casa no?”

Pochi minuti fa in diretta a Vieni da me Caterina Balivo ha avviato un collegamento da casa con il suo primo ospite di giornata, Alena Seredova. La modella e showgirl, in evidente dolce attesa, ha però fatto molto aspettare sia la conduttrice che i telespettatori a casa, a causa di una connessione non esattamente stabile, che a un certo punto non ha permesso di continuare l’intervista. Dopo alcuni tentativi non riusciti di comunicare nonostante il problema tecnico, la Balivo esclama:

Alena, ma un Wi-Fi buono a casa no?

Riuscendo così a sdrammatizzare e a raccogliere le risate dei pochi ospiti presenti in studio. La trasmissione è poi andata avanti con il gioco “A casa di?”, che invita i telespettatori a indovinare la proprietaria o il proprietario vip di un appartamento dai pochi oggetti inquadrati.

Caterina Balivo e i problemi tecnici a Vieni da me

Non è la prima volta, com’è naturale che sia per una trasmissione che fa della diretta una delle sue armi principali, che si verificano problemi tecnici nello studio da cui va in onda Vieni da me. Nella puntata del 22 gennaio scorso, infatti, Caterina Balivo aveva ricevuto una comunicazione da dietro le quinte che però, a causa del volume troppo alto dei microfoni, si era sentita perfettamente da casa. Anche in quel caso la conduttrice era stata molto abile a reagire e, solo leggermente imbarazzata, aveva subito trovato la battuta giusta.

Vieni da me, giorni inquieti alla conduzione per Caterina Balivo

Nella puntata di Vieni da me di ieri, Caterina Balivo aveva dovuto far fronte a un’uscita triste e inopportuna del cantante Povia, che poi la aveva attaccata definendo la sua una polemica inutile. Oggi, invece, la conduttrice ha dovuto combattere con qualche problema tecnico, che ha comunque saputo gestire nel migliore dei modi.