X


Adriana Volpe, il marito conferma la crisi: “Gira la domanda a lei” (FOTO)

Scritto da , il Giugno 20, 2020 , in Gossip
foto adriana volpe roberto parli confessione

Adriana Volpe in crisi con Roberto Parli. Il marito sui social: “Gira la domanda a lei”

La partecipazione al Grande Fratello Vip ha rappresentato un nuovo trampolino di lancio per Adriana Volpe che torna in tv al timone del nuovo programma di Tv8 Ogni Mattina dal 29 giugno. Dall’altro, però, ha portato alla crisi con Roberto Parli. Tempo fa è stata proprio l’ex volto Rai a confessare ad Alfonso Signorini di aver suscitato la gelosia nel marito che aveva scoperto un lato più ironico, divertente e provocante tra le quattro mura della Casa più spiata dagli italiani. Come dimenticare i siparietti tra la conduttrice e Andrea Denver che avevano infastidito l’imprenditore. Sui social un follower ha chiesto: “Non ho capito perchè non stai con Adriana e tua figlia. Il tuo comportamento è proprio strano”. Roberto Parli ha invitato a porre il quesito ad Adriana Volpe: “Gira la domanda a lei”.
foto Adriana Volpe crisi Roberto Parli

Adriana Volpe, il marito Roberto Parli conferma la crisi: il gesto spiazzante

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, qualcosa si è guastato nel matrimonio di Adriana Volpe con Roberto Parli. La coppia non si è più mostrata insieme, l’imprenditore ha lasciato la casa familiare per stabilirmi in Svizzera e risolvere alcune questioni. Ora, però, non ci sono più alibi e in una recente intervista a Diva e Donna Adriana Volpe non ha nascosto che tra loro ci siano delle difficoltà che ancora non hanno avuto modo di risolvere. Ci sono state, in particolare, delle reazioni di gelosia da parte di Roberto Parli che hanno stupito e spiazzato Adriana Volpe: “Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo, io sono un libro aperto”. Anche Roberto Parli sui social ha risposto a un follower di girare la risposta alla moglie sul perchè non vive più con lei.

Adriana Volpe in crisi con il marito, rivelazione sulla figlia: “Preferisco che stia con lui”

Attualmente Adriana Volpe, che ha svelato grandi cambiamenti, è impegnata con le prove di Ogni Mattina che condurrà con Alessio Viola. A Diva e Donna ha confessato che la figlia Gisele è volata in Svizzera dal padre Roberto Parli:

“Preferisco che oggi nostra figlia possa stare con il suo papà piuttosto che con una tata. È la normalità e la bellezza di essere una famiglia e di pensare al meglio per la nostra bambina”.

Per evitare ulteriori gossip, inoltre, Adriana Volpe ha dichiarato che non farà le vacanze perchè impegnata in tv e molto probabilmente la figlia Gisele le farà da sola con il padre.