X


Adriana Volpe, rivelazione di Alessio Viola: “Al GF Vip mi ha colpito”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Grande Fratello
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Alessio Viola Tv8

Adriana Volpe Ogni Mattina, parla Alessio Viola: “Mi ha colpito al GF Vip”

Il 29 giugno UnoMattina lascerà il posto alla sua versione estiva condotta da Alessandro Baracchini e Barbara Capponi mentre su Tv8 si darà il via alla prima edizione di Ogni mattina con la conduzione di Adriana Volpe e Alessio Viola. Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista al settimanale TelePiù parlando del suo rapporto con Adriana Volpe e a proposito del Grande Fratello Vip ha ammesso che “mi ha colpito positivamente. E’ una donna di grande esperienza televisiva, gentile e garbata”. Lui assicura che hanno trovato subito una grande sintonia.

Ogni mattina, Alessio Viola: “Io e Adriana Volpe non corriamo il rischio di sovrapporci”

“Abbiamo già fatto diverse prove” ha dichiarato Alessio Viola a proposito di Adriana Volpe e Ogni mattina, “e non corriamo il rischio di sovrapporci o di invadere lo spazio dell’altro. Lei si affaccerà nel mondo dell’informazione e io nell’intrattenimento, con grande serenità”. Alessio Viola, giornalista di Sky Tg24, ha scherzato sul suo posto di lavoro dicendo che gli piace l’idea di affacciarsi alla tv generalista: “Rientra tutto nella mia pigrizia cronica visto che Sky Tg24 è al terzo piano della sede di Milano e Tv8 al secondo”.

Alessio Viola scherza sulla concorrenza di Rai1: “Noi siamo Ogni mattina, mica una sola”

Alessio Viola ha voluto scherzare sulla concorrenza di Rai1 rappresentata da UnoMattina dicendo che: “Noi siamo Ogni mattina, mica una sola! Gli ingredienti di questo genere di programma sono quelli. E’ come li mescoli che è importante”. Il via è fissato per il 29 giugno alle 10.00 insieme ad Adriana Volpe.