X


Al Bano, confessione dolorosa sulla figlia Ylenia: “E’ così da sempre”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Interviste
foto albano Romina Power lutto detto mariano morto

Al Bano e Romina Power, lui rompe il silenzio sulla scomparsa della figlia Ylenia: “Sciacalli”

Il dolore per la perdita di un figlio è qualcosa che non può passare mai, però, dopo tanti anni, si tenta di trovare la forza di convivere con quel dolore. Da quando Ylenia è scomparsa, figlia primogenita di Al Bano e Romina Power, la loro famiglia ne ha passate tante. Ci sono state tante voci che negli anni hanno aperto speranze sul ritrovamento della figlia di Al Bano Ylenia, ma senza fondamenta. E la storia si ripete, visto che nelle ultime settimane, si è tornato a parlare della presenza di Ylenia Carrisi a Santo Domingo. Sul Fatto Quotidiano Al Bano commenta: “Sono sciacalli, va avanti così da sempre”. E svela un retroscena: “Poco dopo la sua scomparsa l’inviato di un Tg prestigioso sosteneva che io tenessi Ylenia sequestrata in casa per farmi pubblicità. Pretendeva pure di intervistarmi”.

Al Bano e Loredana Lecciso, la figlia Jasmine debutta come cantante. Al Bano: “Il brano spacca”

Tolta dunque l’amarezza per chi ancora dopo anni strumentalizza la scomparsa di Ylenia Carrisi, nel corso dell’intervista Al Bano si è mostrato colmo di gioia. Il motivo? Sua figlia, Jasmine Carrisi, sembra pronta a seguire le orme del padre in campo artistico. Dunque la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, che recentemente proprio al padre ha fatto un regalo a lui gradito, ha appena debuttato con un suo singolo. Su questo momento della figlia Jasmine Al Bano ha detto:

“Ha realizzato un suo brano, dal titolo Ego, con tanto di video. Lontano dalla mia idea di musica, ma spacca. Del resto, quando aveva 12 anni mi implorò di portarla al concerto di Justin Bieber. Aveva occhi solo per lui, suo padre era diventato trasparente.”

Al Bano ritorna sulla gaffe sui dinosauri commessa da Mara Venier: “Era una battuta”

Durante l’intervista Al Bano ha raccontato i suoi nuovi progetti, dopo il periodo di fermo dovuto al coronavirus. Il cantante ha in mente una nuova canzone dedicata alla “Mamma Terra violentata dall’umanità”. Progetto nel quale conta di trascinare anche grandi nomi come Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Ma vorrebbe coinvolgere anche nomi di punta tra i giovani, come J-Ax, Rovazzi e Ghali. Poi Al Bano è tornato a parlare della gaffe sui dinosauri che fece da Mara Venier: “Uffa, quella dalla Venier era una battuta. Comunque qui vicino, ad Altamura, ci sono le impronte di quei bestioni. Non escludo scoperte”.